Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In salita non vado, in discesa un fulmine.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In salita non vado, in discesa un fulmine.....

    Secondo voi, xch? in salita sono un cancello, mentre in discesa riesco ad andare moooolto meglio.....

    La mia idea ? che essendo molto pesante 105kg , faccio affondare troppo il mono e mi trovo con un posteriore basso (assetto comp. originale), mentre in discesa, avendo il mono + alleggerito, riesco ad essere + reattivo in curva..................


    Secondo voi, quanto spendo x far alzare il culetto al mio 750 k1?

  • Font Size
    #2
    Pensa che io sono il contrario.... abbastanza bene in salita ma in discesa sono rigidissimo ed ho una paura folle che mi scivoli l'anteriore!!!

    .....per alzare la moto basta inserire una rondella di qualche mm sull'attacco del mono!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ho notato che sulla saliva vado forte e il gass lo apro facile in discesa ha una paura di scivolare ma non paura di farmi male ma di sfondare la moto!!!
      cmq 105 non sono pochini e ......mi spiace dirtelo dovresti un po' dimagrire piu' che altro per la salute!!!
      ^_^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie, graziella, grazie al c@zzo , a parte gli scherzi, lo s? e sono gi? calato 7/8kg, ma ne dovrei perdere almeno altri 15 ( se arrivassi a 10 sarei gi? contento )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: In salita non vado, in discesa un fulmine.....

          Originally posted by Black Jack
          Secondo voi, xch? in salita sono un cancello, mentre in discesa riesco ad andare moooolto meglio.....

          La mia idea ? che essendo molto pesante 105kg , faccio affondare troppo il mono e mi trovo con un posteriore basso (assetto comp. originale), mentre in discesa, avendo il mono + alleggerito, riesco ad essere + reattivo in curva..................


          Secondo voi, quanto spendo x far alzare il culetto al mio 750 k1?

          ma non siete voi quelli con le motopotenti?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pippo vai a rosicare nel forum delle moto lente!!!
            Scusa Yamaha!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              blackjack sul tuo mess mi dono faTTO 10 minuti di risate
              parlo della prima parte!!!


              cma per perdere 10 kili basta che vai a correre due volte la sett per un mesetto e mangi uguale a come mangi mo'!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dare gas alle MOTOPOTENTI in salita e non frenare mai in discesa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sul non frenare mai, sono a buon punto, ma in salita, fra il cinghialino che sono e le manate di gas (sapete, con queste motopotenti) il mono affonda e l'anteriore v? a funghi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cambia il mono!!! Quelli originali di solito sono tarati per un pilota di 70Kg
                    Questo vale per tutte le moto di serie!!!
                    Spendi 500/600 euro che ne vale la pena!!!
                    Io sono fortunato peso proprio70Kg!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me alzare il mono ti risolver? ben poco in salita e ti render? troppo alto in discesa. Infatti quando darai gas il mono sar? comunque morbido e affonder? in ogni caso

                      Se di assetto (geometria) sei gi? giusto, credo che tu debba cambiare mono o, se quello che hai ti soddisfa comprare una molla adatta al tuo peso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo con freno a mano...e cmq a me succede il contrario meglio salita e discesa mmmmmmmmmmmmm.......anche se ho la moto potente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: In salita non vado, in discesa un fulmine.....

                          Originally posted by Black Jack
                          Secondo voi, xch? in salita sono un cancello, mentre in discesa riesco ad andare moooolto meglio.....

                          La mia idea ? che essendo molto pesante 105kg , faccio affondare troppo il mono e mi trovo con un posteriore basso (assetto comp. originale), mentre in discesa, avendo il mono + alleggerito, riesco ad essere + reattivo in curva..................


                          Secondo voi, quanto spendo x far alzare il culetto al mio 750 k1?

                          Ma hai provato ad accendere il motore?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Haoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Che stamo a f? i simpatici

                            Ma la chiave v? girata prima di partire

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X