Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paratelaio per 1000K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paratelaio per 1000K4

A seguito di una caduta in pista mi si ? rigato il telaio del millone, credo a causa della ghiaia. C'e' nessuno che si vende i paratelaio in carbonio o similcarbonio? Lo so, avrei dovuto metterli prima per? ora mi servono x coprire il "danno" finch? non decider? di riverniciarlo completamente.
    TKS

• Font Size
    Re: Paratelaio per 1000K4

Originally posted by Futureproof
    A seguito di una caduta in pista mi si ? rigato il telaio del millone, credo a causa della ghiaia. C'e' nessuno che si vende i paratelaio in carbonio o similcarbonio? Lo so, avrei dovuto metterli prima per? ora mi servono x coprire il "danno" finch? non decider? di riverniciarlo completamente.
    TKS
    si cazzarola...li vorrei pure io per il 1000 k5...ma nn li fa nessuno???

Comment

• Font Size
      Re: Paratelaio per 1000K4

Originally posted by mastrostaccatore
      TKS
      si cazzarola...li vorrei pure io per il 1000 k5...ma nn li fa nessuno???
      non sono sicuro, ma forse owen li fa per il K5.
      Per maggiori informazioni e per il numero di telefono dovresti chiedere a Poly

Stessa cosa per i paratelai del K3/4.
      Con itelai neri sono ancora pi? importanti perch? la verniciatura va via che ? una bellezza

Comment

• Font Size

Aviacompositi - progettazione e realizzazione di prototipi militari, parti per yacht, barche, moto, in materiali compositi: fibre di carbonio,kevlar,vetro

Li f? la Avia Compositi di Roma!
        Io ho preso da loro il parafango post per il mio 1000 e devo dire che qualitativamente sono ottimi!!

....visto che devo comprare anche io i paratelaio... che ne dite se facciamo comunella e li ordiniamo assieme per avere uno sconto?? :P

Comment

• Font Size
          Interessante....credo che alla fine li prender? da loro diciamo entro Venerdi, se qualcuno si accoda all'acquisto cosi facciamo gruppo (e magari tiriamo giu anche il prezzo) me lo faccia sapere A.S.A.P.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa

Aviacompositi - progettazione e realizzazione di prototipi militari, parti per yacht, barche, moto, in materiali compositi: fibre di carbonio,kevlar,vetro

Li f? la Avia Compositi di Roma!
            Io ho preso da loro il parafango post per il mio 1000 e devo dire che qualitativamente sono ottimi!!

....visto che devo comprare anche io i paratelaio... che ne dite se facciamo comunella e li ordiniamo assieme per avere uno sconto?? :P
            ho visto quel sito ma nn fanno il paratelaio per il 1000 k5

Comment

• Font Size
              ..io li ho visti su un K5 a Rijeka ...per? la moto era di un tedesco ...e io il tedesco non lo so e non sono riuscito farmi capire...

Comment

• Font Size
                Interessante....credo che alla fine li prender? da loro diciamo entro Venerdi, se qualcuno si accoda all'acquisto cosi facciamo gruppo (e magari tiriamo giu anche il prezzo) me lo faccia sapere A.S.A.P.
                Io io li voglio per il K4!!! mi dici il prezzo pero'?
                Oppure dimmi il loro sito!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  Io io li voglio per il K4!!! mi dici il prezzo pero'?
                  Oppure dimmi il loro sito!!!!
                  il sito ?: http://www.aviacompositi.com/
                  Li trovi anche i prezzi

Comment

• Font Size
                    Dai ragazzi!!! Pi? siamo e meglio ?!!!

Comment

• Font Size
                      Per il k4 c'e' l'ha red racing parts.it

Comment

X
                      Working...