Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco per k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco per k5

parafango anteriore e posteriore carbonio e anche paracatena, qualcuno ha trovato degli specchi che non sembrino dei porta abiti anni 50?

se a qualcuno interessa ho disegnato un telaietto per montare 2 fanali poliellisoidali sulle carene racing in vetroresina se interessano a qualcuno mando i disegni oppure le mando anche realizzate a prezzo di costo tutte in alluminio anodizzato. :P :P

• Font Size
    Ciao crazymad, per parafanghi e paracatena prova a chiedere a Preti Giuseppe, 051901037 www.pretigiuseppe.it, gli specchi non li ho ancora trovati.
    il telaietto per i fari poliellissoidali mi interessa, potresti mandarmi una foto ?
    ilfix@libero.it

Comment

• Font Size
      Re: cerco per k5

Originally posted by crazymad
      parafango anteriore e posteriore carbonio e anche paracatena, qualcuno ha trovato degli specchi che non sembrino dei porta abiti anni 50?

se a qualcuno interessa ho disegnato un telaietto per montare 2 fanali poliellisoidali sulle carene racing in vetroresina se interessano a qualcuno mando i disegni oppure le mando anche realizzate a prezzo di costo tutte in alluminio anodizzato. :P :P
      Ciao senti a me interesserebbero i disegni del telaietto.
      Per i tuoi parafanghi e non vai su http://www.suzuki-motorcycles.ch/de/...ts/models/pdf/

in basso a destra c'? un catalogo per acc solo K5. Buon divertimento, tieni a portata di mano fazzoletto (per la bava) e portafoglio!!!

Comment

• Font Size
        ragazzi li ritiro a giorni e li monto sulla carena cosi guardo che non ci siano errori e che si monti tutto alla grande poi ve li faccio avere tutto quello che serve disegni e foto ok

Comment

X
        Working...
        X