Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco NITRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    gunwind!!!!
    lo spec 1 ? arrivato 1 anno dopo circa il mio!!!
    per l'anno era il top della gamma suomy!!!
    Con lo Spec1 la Suomy ha fatto un bel passo in avanti, con questo non voglio dire che il Suomy o l'Agv o la Vemar o la Nolan sono meglio dell'Arai ma dico che la gent si fa tante menate per niente, ma non solo per il casco, ma anche per le cose pi? stupide tipo le termocoperte, allora vedi pesone che spendono 400? per comprarsi le Capit, e poi entrano in pista e fanno tempi ridicoli, allora io mi chiedo cosa te le sei comprte a fare? non potevi comprare un modello economico che risparmiavi la met? dei soldi?
    Personalmente penso che i caschi di fascia alta si equivalgono tutti +o-, e che molti motociclisti s fanno troppo paranoie.
    Poi ogniuno spende i soldi come vuole

Comment

• Font Size
      io ho un agv e mio fratello un nitro e pure io con entrambi i caschi (mio fratello dice che si trova bene)io pure ? comodissimo e silenziosissim pero' precedente mente ho avutro solo nolan(bello pure quello).
      cmq secondo me sono tutti buoni!
      solo che alcuni hanno la "nominata"ma sono tutti bei caschi!

Comment

• Font Size
        io ho un agv e mio fratello un nitro e pure io con entrambi i caschi (mio fratello dice che si trova bene)io pure ? comodissimo e silenziosissim pero' precedente mente ho avutro solo nolan(bello pure quello).
        cmq secondo me sono tutti buoni!
        solo che alcuni hanno la "nominata"ma sono tutti bei caschi!

Comment

X
        Working...
        X