Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MikiFF + K5 originale sverginata al Mugio = 2:05:4
Collapse
X
-
-
gi? provato al mugello con wp tubi freno ecc.. gran moto ma come prestazioni ugali all'r104Originally posted by MiKiFFDi provarlo di sicuro, poi deciderai tu...Originally posted by pellanda quello che ho letto dite che devo ripassare al suzuki?

e tu blundik non ti intromettere con i jap
Comment
-
Smettila di confondere le idee alla concorrenza, tanto ha gi? decisoOriginally posted by BlundikNoOriginally posted by pellanda quello che ho letto dite che devo ripassare al suzuki?

Sta solo cercando una scusa per fare il passo
Ciao Angelo, domenica ti ho cercato per salutarti prima di andar via ma non ti ho trovato, ? stato un piacere conoscerti
Comment
-
Angelo non ? vero..dice a tutti cosi'Originally posted by Mario Il PolsoSmettila di confondere le idee alla concorrenza, tanto ha gi? decisoOriginally posted by BlundikNoOriginally posted by pellanda quello che ho letto dite che devo ripassare al suzuki?

Sta solo cercando una scusa per fare il passo
Ciao Angelo, domenica ti ho cercato per salutarti prima di andar via ma non ti ho trovato, ? stato un piacere conoscerti
Angelo ti consiglio la rr
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polsohai incominciato tu a scrivete boiateOriginally posted by MiKiFFSmettete di inxoxxare il mio post bastardi!!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
eddai...m'hai fatto provare la yamaha ora devo fare il paragone... :POriginally posted by MiKiFFVedremo...Originally posted by TWO*stroka!ah miki....dimenticavo....il 22 luglio al muge mi prenoto per un test.... :P
... se farai il bravo!!!
:P
Comment
X

Comment