beh quello che dicevano era incentrato alle altre case!! Dicevano per contrastare il "particolare" scarico del k5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quando il NEW 600?
Collapse
X
-
non vedo l'ora di vederli sto nuovo 600 e 750; magari ci faccio un pensierino per il 750 e cambio il mio 600 k4! Anche se mi soddisfa parecchio ora che ho cambiato anche filtro e scarico.
PISTAAAAAAAAAAA
Comment
-
Dove l'hai letto???Originally posted by andypancora piu'Originally posted by Roby72stile millek5?.
...se e' come sara' mi sa che un pensierino lo faro' sia al 750 che alla nuova naked 1000..vediamo..cmq si ci sara' il 750 miiiiiiiiiiiii che mootoo

Tipo Bandit, ma magari guardabile???
Comment
-
altro che bandit sara' completamente nuova e originaleOriginally posted by PowerPicciDove l'hai letto???Originally posted by andypancora piu'Originally posted by Roby72stile millek5?.
...se e' come sara' mi sa che un pensierino lo faro' sia al 750 che alla nuova naked 1000..vediamo..cmq si ci sara' il 750 miiiiiiiiiiiii che mootoo

Tipo Bandit, ma magari guardabile???
si dice il peccato e non il peccatore...e' probabile che abbia il motore del k5 depotenziato ma non di molto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by andypnessuna rivistaOriginally posted by PowerPicciBasta???
Altre info?
Dai fai il bravo, dicci la fonte che vado subito a spolpare la rivista...
azz non molli una virgola... io mi ricordo di aver letto qualcosa del genere prima del salone di Monaco dell'anno scorso, ma poi ? finito in nulla... c'era anche un disegno molto bello... ma non trovo pi? la rivista...
Comment
-
Secondo m?, l'unico mado di far sopravvivere il 750 ? "barare" portandolo ad 800...............vedi kawa e daytona
Comment
X

Comment