visto che devo chiedere un prestito per il mutuo, quasi quasi ci metto dentro anche il k5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quasi quasi.....
Collapse
X
-
per forza ? la moto piu' potente e veloce in commercio!!!Originally posted by MiKiFFLa K5 mania DILAAAGAAAAAAAAA!!!

ovvio!!!
buttate l'R1
Comment
-
Re: quasi quasi.....
scusa ma cos'? un "prestito per il mutuo"...??Originally posted by thomasvisto che devo chiedere un prestito per il mutuo, quasi quasi ci metto dentro anche il k5
...e quanti prestiti chiedi???
..............
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Non lo dire troppo forte altrimenti quelli di la va a finire che cambiano tutti la loro motoretta!!!!Originally posted by Uomonerissimoper forza ? la moto piu' potente e veloce in commercio!!!Originally posted by MiKiFFLa K5 mania DILAAAGAAAAAAAAA!!!

ovvio!!!
buttate l'R1
:P
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Penso sia il mutuo per la casa e magari invece di chiedere (ipotesi) 50mila euro ne chiede 65 e gli ci esce anche la moto!!!! CREDO!!!!Originally posted by Davidr1scusa ma cos'? un "prestito per il mutuo"...??Originally posted by thomasvisto che devo chiedere un prestito per il mutuo, quasi quasi ci metto dentro anche il k5
..............
Comment
-
esattoOriginally posted by Dino Scacchi7Penso sia il mutuo per la casa e magari invece di chiedere (ipotesi) 50mila euro ne chiede 65 e gli ci esce anche la moto!!!! CREDO!!!!Originally posted by Davidr1scusa ma cos'? un "prestito per il mutuo"...??Originally posted by thomasvisto che devo chiedere un prestito per il mutuo, quasi quasi ci metto dentro anche il k5
..............
? uscita la bambina a presto le foto....naturalmente blak
Comment
-
si dino lo so, era una battuta......nel senso che un mutuo ? gi? di per se un prestito.....Originally posted by Dino Scacchi7Penso sia il mutuo per la casa e magari invece di chiedere (ipotesi) 50mila euro ne chiede 65 e gli ci esce anche la moto!!!! CREDO!!!!Originally posted by Davidr1scusa ma cos'? un "prestito per il mutuo"...??Originally posted by thomasvisto che devo chiedere un prestito per il mutuo, quasi quasi ci metto dentro anche il k5
..............
Comment
X

Comment