Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bambina...
Collapse
X
-
Va a finire che ti dobbiamo anche dire grazieOriginally posted by MiKiFFXitto ke sto reggendo su il forum con le mie simpatike kaxxate...Originally posted by Mario Il PolsoORKOZZIO REXX!!!Originally posted by RexxxOriginally posted by emiliuste sei malato........fattelo dire

E' un "CREATIVO"!!!!!

PER FAVORE RIPIGLIATEVELO

Comment
-
se quando ci vediamo quel coso che hai montato sulla moto non ? sparito so io dove va a finire :POriginally posted by MiKiFFQuesto ? scontato, alla prossima pistata voglio i petali di rosa al mio passaggio ingrati!!!Originally posted by Mario Il PolsoVa a finire che ti dobbiamo anche dire grazie

Comment
-
Ragazzi ma come brutto???Originally posted by Mario Il Polsose quando ci vediamo quel coso che hai montato sulla moto non ? sparito so io dove va a finire :POriginally posted by MiKiFFQuesto ? scontato, alla prossima pistata voglio i petali di rosa al mio passaggio ingrati!!!Originally posted by Mario Il PolsoVa a finire che ti dobbiamo anche dire grazie

E' OSCENO!!!
Ovvio ke se non ho un passeggero cui tengo quel coso sparisce, ma per la trasferta a misano ? necessario proprio, tra l'altro si tiene su a contrasto col sellino pi? due bulloni, ovvero in 2 minuti lo levi...
... vabbene essere malato (e lo sono :P ) ma girarci pure in pista no ekkekkaxxo!!!
Comment
-
Sembra una di quelle modifiche da krukko convinto hahahahaha, metti su anche il manubrio da cross, poi a Misano cambi piastra di sterzo.
Pensa anche un po' ad Ergal poraccio!!!!
Comment
-
Il proposito per quest'anno era in pratica di NON fare pista...Originally posted by SergiusMiki, ma visto che stai andando in pista con una certa frequenza non hai mai pensato ad un carrello magari usato???
... purtroppo una banda di puffi non ? stata d'accordo...
... e siccome la voglia di moto ? tanta ecco il risultato...
Il carrello potrei anche prenderlo ma a parte la spesa non indifferente (e la menata del gancio traino) poi chi guiderebbe la macchina???
Comment
-
No me l'hanno sospesa a tempo indeterminato...Originally posted by Blue Icescusa ma se ho ben capito... hai esaurito i punti dela patente??? e quanto devi aspettare per rifarla ora? :O
Comment
X

Comment