a parte che io sono un bestione ma quella sella era proprio bassa,l"ho fatta alzare di 3cm e rivestire di pelle vera,be cosi da fermo la seduta ? 1000 volte pi? racing a MISANO POI VEDREMO.....male non sta anzi....
ho recuperato i 2cm del vecchio k1 e in pi? ne ho messo uno di sicurezza, con le valtermoto 2.5 alzate e arretrate ora ho una bellisima seduta,,,,, ora bisogna solo viulentarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALZATO SELLA K5
Collapse
X
-
E' strana sta cosa della sella, in WSBK ce l'hanno bassa come l'originale mentre in AMA tra poco ? a filo con la parte sup del serba!!!
Io per ora mi trovo benissimo cos? anche se non sono un fulmine nei cambi di direzione...
-
Re: ALZATO SELLA K5
Hai fatto bene..io preferisco le selle piu' alte :POriginally posted by crega parte che io sono un bestione ma quella sella era proprio bassa,l"ho fatta alzare di 3cm e rivestire di pelle vera,be cosi da fermo la seduta ? 1000 volte pi? racing a MISANO POI VEDREMO.....male non sta anzi....
ho recuperato i 2cm del vecchio k1 e in pi? ne ho messo uno di sicurezza, con le valtermoto 2.5 alzate e arretrate ora ho una bellisima seduta,,,,, ora bisogna solo viulentarla

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Re: ALZATO SELLA K5
Hey il blunda ne capisce!!!!Originally posted by BlundikHai fatto bene..io preferisco le selle piu' alte :POriginally posted by crega parte che io sono un bestione ma quella sella era proprio bassa,l"ho fatta alzare di 3cm e rivestire di pelle vera,be cosi da fermo la seduta ? 1000 volte pi? racing a MISANO POI VEDREMO.....male non sta anzi....

Comment
X

Comment