Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new gsx-r 1000 yoshimura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    new gsx-r 1000 yoshimura

    ragazzi l'altro giorno son passato in un concessionario e negozio di abbigliamento x vedere un p? e cosa mi capita davanti? il NEW GSX-R1000 YOSHIMURA !!! fighissimo!!! nera con lo scarico con la targhetta Yoshimura e Suzuki (con un bel dbkiller), bellissima moto

  • Font Size
    #2
    C'e l'hanno tutti ormai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: new gsx-r 1000 yoshimura

      Originally posted by zorko79
      ragazzi l'altro giorno son passato in un concessionario e negozio di abbigliamento x vedere un p? e cosa mi capita davanti? il NEW GSX-R1000 YOSHIMURA !!! fighissimo!!! nera con lo scarico con la targhetta Yoshimura e Suzuki (con un bel dbkiller), bellissima moto
      NCHE TU HAI CONOSCIUTO IL MOSTRO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tre mesi fa se guardavi sto forum gia c'era!!!
        Comunque la K5 mania sta dilagando!!!!
        E' troppo bella!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ? una gran bella moto. Comunque si chiama gsx-r MatBlack e costa poco + del k5 normale

          Comment


          • Font Size
            #6

            Fantastica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per l esatteza si chiama gsxr mat black yoshimura il costo su strada sono praticamente 14.000 ? e quando tocchi il gas il buco del c**o diventa piccolo piccolo provare per credere in pi? ti posso dire anche che come cade questa moto esplode a me ? esploso il codone e il carter alternatore e la carena ora vi chiedo sar? normale??? di sicuro le fusioni sono tirate al osso.

              p.s.: nel risistemare la moto il 90 % delle viti erano lente occhio ragazzi.

              Comment

              X
              Working...
              X