quella di mario e per l'appunto intendevo che le carene sono state trascurate anche se gli accessori sono di tutto rispetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio questo....
Collapse
X
-
ma guarda che a me il cupolino sembra quello originale con il vetro a doppia bolla con sopra un adesivo che fa sembrare diversa la forma del cupolino!!Originally posted by andypOriginally posted by Pleagueammetto che ? accessoriata da far paura ma con la cifra che ha speso il proprietario avrei saputo fare molto meglio.
In particolare lavorando sulle carene.
Non si puo negare pero che sia una bella bestia
ma quale dici te?il k4 messo da me o quella di mario??quella che ho messo a livello di carene non e' stato fatto niente..a parte mettere quel meraviglioso cupolino e cambiare cerchi..
magari mi sbaglio per?....
cmq ? bella!!
Comment
-
Porc... che figata... paragonabile a quelle di mastrostaccatore e johnny(alias gionni, ionni,yhonni e chi pi? ne ha ? Mario Il Polso!!!)... Gran bella bicicletta!!! Complimentoloni!
Comment
-
no no il cupolino e diverso..come noterai finisce dove finisce la carena l'originale e gli altri che fino ad ora ho visto in giro proseguono per un 7-10 cm abbondanti e la rende molto piu' pesante,cosi sembre piu' snella come linea...lo vogliooooooooooooooooooooooooOriginally posted by Ruffrydersma guarda che a me il cupolino sembra quello originale con il vetro a doppia bolla con sopra un adesivo che fa sembrare diversa la forma del cupolino!!Originally posted by andypOriginally posted by Pleagueammetto che ? accessoriata da far paura ma con la cifra che ha speso il proprietario avrei saputo fare molto meglio.
In particolare lavorando sulle carene.
Non si puo negare pero che sia una bella bestia
ma quale dici te?il k4 messo da me o quella di mario??quella che ho messo a livello di carene non e' stato fatto niente..a parte mettere quel meraviglioso cupolino e cambiare cerchi..
magari mi sbaglio per?....
cmq ? bella!!
eheheh quella di johnny e mastro pero' sono k5
Comment
X

Comment