Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio questo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella di mario e per l'appunto intendevo che le carene sono state trascurate anche se gli accessori sono di tutto rispetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp
      Originally posted by Pleague
      ammetto che ? accessoriata da far paura ma con la cifra che ha speso il proprietario avrei saputo fare molto meglio.
      In particolare lavorando sulle carene.
      Non si puo negare pero che sia una bella bestia

ma quale dici te?il k4 messo da me o quella di mario??quella che ho messo a livello di carene non e' stato fatto niente..a parte mettere quel meraviglioso cupolino e cambiare cerchi..
      ma guarda che a me il cupolino sembra quello originale con il vetro a doppia bolla con sopra un adesivo che fa sembrare diversa la forma del cupolino!!
      magari mi sbaglio per?....
      cmq ? bella!!

Comment

• Font Size
        Porc... che figata... paragonabile a quelle di mastrostaccatore e johnny(alias gionni, ionni,yhonni e chi pi? ne ha ? Mario Il Polso!!!)... Gran bella bicicletta!!! Complimentoloni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ruffryders
          Originally posted by andyp
          Originally posted by Pleague
          ammetto che ? accessoriata da far paura ma con la cifra che ha speso il proprietario avrei saputo fare molto meglio.
          In particolare lavorando sulle carene.
          Non si puo negare pero che sia una bella bestia

ma quale dici te?il k4 messo da me o quella di mario??quella che ho messo a livello di carene non e' stato fatto niente..a parte mettere quel meraviglioso cupolino e cambiare cerchi..
          ma guarda che a me il cupolino sembra quello originale con il vetro a doppia bolla con sopra un adesivo che fa sembrare diversa la forma del cupolino!!
          magari mi sbaglio per?....
          cmq ? bella!!
          no no il cupolino e diverso..come noterai finisce dove finisce la carena l'originale e gli altri che fino ad ora ho visto in giro proseguono per un 7-10 cm abbondanti e la rende molto piu' pesante,cosi sembre piu' snella come linea...lo voglioooooooooooooooooooooooo

eheheh quella di johnny e mastro pero' sono k5

Comment

• Font Size
            Il primo gixxer ? proprio bello Il secondo dev'essere una bomba.Secondo me ? turbo

Comment

• Font Size
              Originally posted by fx127
              Il primo gixxer ? proprio bello Il secondo dev'essere una bomba.Secondo me ? turbo

Comment

• Font Size
                belli entrambi per? ank'io preferisco il primo!

Comment

X
                Working...
                X