Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]
Collapse
X
-
Tse....Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugBella motoOriginally posted by cregGUARDA LA FIRMA gianduiotto
...? venuta sfocata perch? passavi in staccata con il cavalletto centrale ancora su?

ODDDDIOMIO MI SENTO MALE

Tuconlamotopotente sei solodistintivoebasta....
Comment
-
Chiedo aiuto a te CokiDrug che lo conosci meglio di me.Originally posted by gpmTse....Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CokiDrugBella motoOriginally posted by cregGUARDA LA FIRMA gianduiotto
...? venuta sfocata perch? passavi in staccata con il cavalletto centrale ancora su?

ODDDDIOMIO MI SENTO MALE

Quando fa cos? che cosa vuol dire?
E soprattutto tu come ti comporti?
Comment
-
Azz mi stavo perdendo questo FANTASTICO e POTENTISSIMO topic
E non si invitano gli amici al bar dei gianduiotti racing?
arrivoooooo!!!!
Miki io la tua forcella l'ho "tastata" al Mugello quando hai fatto il 2.05 e mi era sembrata DI MARMO
ma poi gpm mi ha prontamente sfanculato dicendo :
Lui gira pi? forte quindi ha ragione
Ovviamente ci? include anche le gomme sovrapressione
Ma se coky con la motopotente ? solo distintivo, gpm ? tutto chiacchiere_e_distintivo?
Comunque anche io Misano non la digerisco
maremma lepre invece di migliorare peggioro
)
Comment
-
In che senso??Originally posted by abezze
)
Non ? male come pista, anche se a me piace di pi? Rijeka o il Pannonia.
Comment
-
Ho idea che il SiRE Mantovano, non avendo molto da fare in questi giorni in ambito motociclistico visto che la sua cavalcatura dovrebbe essere a fare un tagliandinoOriginally posted by Mario Il PolsoChiedo aiuto a te CokiDrug che lo conosci meglio di me.Originally posted by gpmTse....

Quando fa cos? che cosa vuol dire?
E soprattutto tu come ti comporti?
, stia cercando le motivazioni pungolando uno dei suoi ultimi avversari di Rehmmate varie 
l'affermazione :
"Tuconlamotopotente sei solodistintivoebasta...." dopo la sua forte esclamazione ODDDDIOMIO MI SENTO MALE , sta ad indicare:
"aspetta qualche giorno (ndr. la fine del tagliandino
) per giudicare (ovviamente in pista, la strada va bene solo per la d.s.r.s.) quanto si pu? stare male.."
Comment
-
Nel senso che ci vado una volta all'anno e la prima volta con R1 02 e gomme alle tele girai in 52.
La terza volta con R1 04 ho girato in 51 con gomme buone.
Io il carro curvone non li digerisco...
Vero ? che dovrei tornarci con pi? frequenza per imparare qualcosa che una volta all'anno mi sembra sempre una pista nuova ogni volta.
Comment
-
Lento Abezze... lento... se mi impieghi 11 pagine per capire che stiamo dando un forte imprinting TeNNico al Forum Susuki...Originally posted by abezzeAzz mi stavo perdendo questo FANTASTICO e POTENTISSIMO topic
E non si invitano gli amici al bar dei gianduiotti racing?
arrivoooooo!!!!
Miki io la tua forcella l'ho "tastata" al Mugello quando hai fatto il 2.05 e mi era sembrata DI MARMO
ma poi gpm mi ha prontamente sfanculato dicendo :
Lui gira pi? forte quindi ha ragione
Ovviamente ci? include anche le gomme sovrapressione
Ma se coky con la motopotente ? solo distintivo, gpm ? tutto chiacchiere_e_distintivo?
)
Se a Misano non ti trovi vai per gradi:
sei passato dalla forcella originale all'ohlins a stelo lungo, ora dovresti provare con un paio di putrelle al posto della tua forcella per provare a guidare pi? in scioltezza...
PS Cmq, non so bene come mai, che gpm ti abbia sfanculato ci credo
Comment
-
Beh 51" ? buono...di cosa parli, di Varano vecchia configurazione?Originally posted by abezzeNel senso che ci vado una volta all'anno e la prima volta con R1 02 e gomme alle tele girai in 52.
Vero ? che dovrei tornarci con pi? frequenza per imparare qualcosa che una volta all'anno mi sembra sempre una pista nuova ogni volta.
Comment
-
Originally posted by CokiDrugBeh 51" ? buono...di cosa parli, di Varano vecchia configurazione?Originally posted by abezzeNel senso che ci vado una volta all'anno e la prima volta con R1 02 e gomme alle tele girai in 52.

Lo so sono un fermone a Misano ma se non mi piace non mi piace e basta
Comment
-
Originally posted by CokiDrug
Beh 51" ? buono...di cosa parli, di Varano vecchia configurazione?

Abezze mica ? detto che tutte le volte si migliora.....
la prima volta a rijeka ho fatto un best di 41.9 mi pare....la seconda 42.5......
(mazza che temponi ....
)
E' anche vero che......girare in 50 a Misano......non mi sembra richieda questo grosso sforzo......
che differenza c'? tra rijeka e misano come tempi???
Comment
-
credo che la differenza sia nell'ordine dei 6/7 secondiOriginally posted by emiliusOriginally posted by CokiDrug
Beh 51" ? buono...di cosa parli, di Varano vecchia configurazione?

Abezze mica ? detto che tutte le volte si migliora.....
la prima volta a rijeka ho fatto un best di 41.9 mi pare....la seconda 42.5......
(mazza che temponi ....
)
E' anche vero che......girare in 50 a Misano......non mi sembra richieda questo grosso sforzo......
che differenza c'? tra rijeka e misano come tempi???
Comment
-
qundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....Originally posted by Mario Il Polso
credo che la differenza sia nell'ordine dei 6/7 secondi
rijeka 1.36 + 7 sec = 1.43.........
Comment
-
Io direi circa 8 secondi....Originally posted by emiliusqundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....Originally posted by Mario Il Polso
credo che la differenza sia nell'ordine dei 6/7 secondi
rijeka 1.36 + 7 sec = 1.43.........

cos? significa che a Rijeka posso arrivare al 35"
Comment
X

Comment