Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato... che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Originally posted by Uomonerissimo
    Originally posted by marco-tn
    mah....non mi risulta che l'rsv fosse conosciuta per la sua leggerezza e manegevolezza.... aveva altre doti....ma di sicuro non queste....
    se elimini queste rimane il motore
    Ho corso con la 2000 r e per le moto di quel periodo, erano questi i punti di forza
    io non ne so' molto ma per quel che so'
    anche io sapevo che l' rsv era pesantina e per niente agile!!!
    ? vero sta' paragonando una moto 2000 con una 2004 ? ovvio che ci sia differenza ma credo che la differenza nasca perk? ha preso la migliore moto in commercio che spinge come una forsennata dai bassi e agli alti ? la fine!!!(a differenza dell'R1 che come hai detto prima esplode ma da 1000 a 6500 sta' inchiodata ? un polmone!!!!)
    quindi al succo del discorso se paragoni la migliore moto( e pure del 2004) con una moto di media-alta qualit? e del 2000 ? ovvio che ci trovi le differenze ma ? anche vero che bisogna avere sempre meglio e per di piu' la suzuki ? una MOTOPOTENTE
    e ancora
    le moto meglio sono quando sono loro ad adattarsi a te e non tu a loro!!!
    se ? difficile da settare per te e la suzuki la senti gia' fatta su misura(oltre a settarla bene tu l'hai fratto piu' facilmente e immediatamente......)
    potente SEMPRE
    agile sempre
    grande feeling subito e sempre in ogni situazione
    bhe meglio di cosi' si muore!!!!
    che vuoi di piu' dalla vita?!?!?!? un aereo?!?!?!
    prendi suzuk!!!
    Tutto ? relativo caro uomonerissimo
    Credo che un confronto con una moto del 2000 con una del 2004 sia poco probante se non si parte dal fatto che 4 anni passano non infruttosamente .
    Sulla confidenza che un Aprilia poteva dare non si puo' discutere.
    Ovviamente puo' succedere, che a qualcuno non piaccia o qualche altro "tocca" troppo e fa diventare una poco reattiva ( la cosa puo' succedere anche con una moto di nuova generazione.basta sbagliere le quote )
    Ovviamente se leggiamo le cartelle avete ragione..pesante e POCOPOTENTE
    I riscontri dinamici pero' non dicono questo
    Le moto sono buone se si adattano a noi? perche'?...al massimo le moto sono buone se non si fa fatica ad adattarsi a loro
    Allora la suzu si adatta a me che voglio staccare a 200 mt alla san donato.?.oppure mi dovro' adattare alla ghiaia ed ai commissari di percorso ?
    io a 200mt di solito accendo la sigaretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazymad
      Originally posted by Uomonerissimo
      mah....non mi risulta che l'rsv fosse conosciuta per la sua leggerezza e manegevolezza.... aveva altre doti....ma di sicuro non queste....
      se elimini queste rimane il motore
      Ho corso con la 2000 r e per le moto di quel periodo, erano questi i punti di forza
      io non ne so' molto ma per quel che so'
      anche io sapevo che l' rsv era pesantina e per niente agile!!!
      ? vero sta' paragonando una moto 2000 con una 2004 ? ovvio che ci sia differenza ma credo che la differenza nasca perk? ha preso la migliore moto in commercio che spinge come una forsennata dai bassi e agli alti ? la fine!!!(a differenza dell'R1 che come hai detto prima esplode ma da 1000 a 6500 sta' inchiodata ? un polmone!!!!)
      quindi al succo del discorso se paragoni la migliore moto( e pure del 2004) con una moto di media-alta qualit? e del 2000 ? ovvio che ci trovi le differenze ma ? anche vero che bisogna avere sempre meglio e per di piu' la suzuki ? una MOTOPOTENTE
      e ancora
      le moto meglio sono quando sono loro ad adattarsi a te e non tu a loro!!!
      se ? difficile da settare per te e la suzuki la senti gia' fatta su misura(oltre a settarla bene tu l'hai fratto piu' facilmente e immediatamente......)
      potente SEMPRE
      agile sempre
      grande feeling subito e sempre in ogni situazione
      bhe meglio di cosi' si muore!!!!
      che vuoi di piu' dalla vita?!?!?!? un aereo?!?!?!
      prendi suzuk!!!
      Tutto ? relativo caro uomonerissimo
      Credo che un confronto con una moto del 2000 con una del 2004 sia poco probante se non si parte dal fatto che 4 anni passano non infruttosamente .
      Sulla confidenza che un Aprilia poteva dare non si puo' discutere.
      Ovviamente puo' succedere, che a qualcuno non piaccia o qualche altro "tocca" troppo e fa diventare una poco reattiva ( la cosa puo' succedere anche con una moto di nuova generazione.basta sbagliere le quote )
      Ovviamente se leggiamo le cartelle avete ragione..pesante e POCOPOTENTE
      I riscontri dinamici pero' non dicono questo
      Le moto sono buone se si adattano a noi? perche'?...al massimo le moto sono buone se non si fa fatica ad adattarsi a loro
      Allora la suzu si adatta a me che voglio staccare a 200 mt alla san donato.?.oppure mi dovro' adattare alla ghiaia ed ai commissari di percorso ?
      io a 200mt di solito accendo la sigaretta

io pure ...e dopo metto la sesta

Comment

• Font Size
        Cosa c'entra ?
        anch'io sono sempre qua'..........per preparare psicologicamente i suzukisti per il 16 al mugello
        Appello per Lu90: Blundik ci molesta, ? possibile evitare i suoi commenti in questa sezione?

Comment

• Font Size
          esatto...passaggio rsv 2000 - k4 1000....altro emisfero!
          e soprattutto immagina cosa prova chi sarebbe bassato da ungsx r del 2000 alla rsv 04
          si spara un colpo in testa e si dice ma come ca##o ho potuto fare una minchiata simile
          Infatti la mia sfortuna ? non avere una pistola
          usa la lupara

comunque... nel 2000 il gsx-r 1000 ancora non c'era

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            e soprattutto immagina cosa prova chi sarebbe bassato da ungsx r del 2000 alla rsv 04
            si spara un colpo in testa e si dice ma come ca##o ho potuto fare una minchiata simile
            usa la lupara

Quindi l'Aprilia era superiore

Comment

• Font Size
              usa la lupara

C'era il GSX750 che a parte ai regimi bassi per il resto non doveva invidiare nulla ai milloni dell'epoca!!!!

Comment

• Font Size
                Cosa c'entra ?
                anch'io sono sempre qua'..........per preparare psicologicamente i suzukisti per il 16 al mugello
                Appello per Lu90: Blundik ci molesta, ? possibile evitare i suoi commenti in questa sezione?
                [OT] Mario,... ....a

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  usa la lupara

C'era il GSX750 che a parte ai regimi bassi per il resto non doveva invidiare nulla ai milloni dell'epoca!!!!
                  a parte i proprierari

Comment

• Font Size
                    Poi ad essere precisi,la mia prima moto fu (tenetevi forte):
                    Suzuki Hayabusa 1300 gsxr
                    quindi ho i titoli

Comment

• Font Size
                      quindi ho i titoli

Comment

• Font Size
                        quindi ho i titoli

allora torna con noi!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          quindi ho i titoli
                          ma l'hayabusa 1300 la comprano i paracarri e chi sa andare forte solo sul dritto

Comment

• Font Size
                            quindi ho i titoli
                            ma l'hayabusa 1300 la comprano i paracarri e chi sa andare forte solo sul dritto
                            Infatti l'ho venduta
                            all'epoca non esistevano le 1000.
                            Ed ? pure stata la prima moto con cui sono entrato in pista

Comment

• Font Size
                              Re: Sono disperato... che succede?

Originally posted by Ultrone
                              Sono sempre pi? di frequente in questa sezione... ho un'Apriliona RSV 1000 R ma credo che molto presto sar? da queste parti a parlare di centraline e di scarichi per K5...
                              segui la mia strada...anch'io ho fatto il passaggio Aprilia-Suzukona....e credimi indietro non tornerei neanche morto....
                              Premettendo che anch'io sono passato da Aprilia a Suzuki (i modelli ve li dir? solo su domanda specifica ) e mi sono trovato direi bene volevo rispondere al "molestatore di Giugno del forum Suzuki"
                              ...immagina di confrontare uno srad con una rsv 04
                              riporto solo la mia esperienza personale recente:
                              ieri e l'altro ieri mi trovavo in una pista discretamente guidata dove serve comunque del motore, premesso che sentendo altre persone nei box i miei tempi erano decisamente nella media (forse addirittura mediobassa ma che ci devo fare ) cmq:
                              mi ? capitato pi? volte di incontrate delle RSV04 e, uscendo credo anche pi? lentamente , cmq sul rettilineo li potevo passare con il mio Srad 750 del '96* (non 600, ne per? l'RSV dovrebbe essere 1000 ), in altre occasioni in staccata (io freno abbastanza in anticipo perch? non mi sento ancora molto a mio agio con il mezzo) passavo direi quasi facilmente (meno male, non avrei voluto combinare pasticci)...
                              a centro curva poi mi pareva che lo Srad avesse una maggiore stabilit? (eppure io so che le Aprilia eccome se pesano ) e, in alcuni casi, la ciclistica equilibrata del suzuki mi permetteva di aprire meglio (o prima, non so) delle suddette Aprilia...

come me lo spiega? ho difficolt? nel capire quanto scriviate a volte, mi sembra che ne spariate di quelle a volte

Attendo una risposta seria, grazie

*vale lo stesso come discorso o solo per i primi 4 anni?
                              ...nel senso, tra 00 e 04 mi ? parso di capire che le moto del 04 siano meglio, non ? che per caso quelle del 96 siano anche loro di un'annata buona? Mi conviene forse tenerla sino a che non usciranno quelle del 2012 (nel 2008 in questo caso saranno delle mezze ciofeche)?

PS Peter ha poi deciso per il K2-3-4 stella o aspetta le info da staccatore per la grafica del K1?

PS2 se vuole fare una prova le propongo un campo neutro, una pista da entrambi sconosciuta e di facile apprendimento.. che ne so, campo neutro, tipo... Ledenon

Comment

• Font Size
                                Peter ha deciso per il k3.
                                Devo solo aspettare che il fratello di Mario consigli il colore...magari bianco -blu e sapere quale polsino montare nella pompa freni,a quel punto il k3 sara' pronto

La prego di indicare velocita e mt di staccata con lo srad,giusto per capire

Comment

X
                                Working...
                                X