Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci vuole un ingegnere per capire che.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ci vuole un ingegnere per capire che.......

.........il K5 continua ad avere problemi nella velocit? di punta.
    Chi guarda periodicamente la SBK e la Superstok lo avr? notato sicuramente ed io continuo a ripeterlo dal primo giorno che lo acquistata.........molti ne sono testimoni!
    Oggi,se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la riprova della riprova della controprova.........infondo al rettilineo dopo il terzo curvone le altre due moto in questione : Ducati di Laconi e Honda di Vermeulen davano come minimo 5km orari alla Suzuki di Corser................bastava leggere in sovrimpressione per rendersene conto,non ho scoperto l'acqua calda.
    Se poi si trovano mille pregi nella Suzu io sono il primo a dirlo ma nessuno mi potr? levare questa convinzione che poi convinzione non ? ma dato di fatto.
    Ora..................teniamo per un momento conto che io abbia ragione............da cosa pu? dipendere questa cosa?
    E qui viene l'altra mia convinzione supportata da un vero professionista nel mettere a punto le centraline(non far? il nome).
    Tutto dipende dallo scarico Arrow che la Suzu si ? impegnata ad avere per questioni di sponsor.
    Ora io mi domando.........? possibile che l'Astar corona debba continuare a montare quel tipo di scarico per una questione di soldi con il rischio di perdere un mondiale?
    A voi i commenti!
    Los

• Font Size
    in effetti nn capisco xk? tenga l'arrow quando sulle stradali montano yoshi

Comment

• Font Size
      Non credo che sia colpa del Terminale, e poi la suzuki non ha mai vinto cosi' come quest'anno!

Comment

• Font Size
        oggi non era un problema di velocita di punta ma bensi un problema che le gomme delle cbr e del suzuki erano alla frutta all'ultimo mentre la ducati andava meglio ma che stai a di'????

Comment

• Font Size
          Re: Non ci vuole un ingegnere per capire che.......

Originally posted by Los Rabros
          .........il K5 continua ad avere problemi nella velocit? di punta.
          Chi guarda periodicamente la SBK e la Superstok lo avr? notato sicuramente ed io continuo a ripeterlo dal primo giorno che lo acquistata.........molti ne sono testimoni!
          Oggi,se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la riprova della riprova della controprova.........infondo al rettilineo dopo il terzo curvone le altre due moto in questione : Ducati di Laconi e Honda di Vermeulen davano come minimo 5km orari alla Suzuki di Corser................bastava leggere in sovrimpressione per rendersene conto,non ho scoperto l'acqua calda.
          Se poi si trovano mille pregi nella Suzu io sono il primo a dirlo ma nessuno mi potr? levare questa convinzione che poi convinzione non ? ma dato di fatto.
          Ora..................teniamo per un momento conto che io abbia ragione............da cosa pu? dipendere questa cosa?
          E qui viene l'altra mia convinzione supportata da un vero professionista nel mettere a punto le centraline(non far? il nome).
          Tutto dipende dallo scarico Arrow che la Suzu si ? impegnata ad avere per questioni di sponsor.
          Ora io mi domando.........? possibile che l'Astar corona debba continuare a montare quel tipo di scarico per una questione di soldi con il rischio di perdere un mondiale?
          A voi i commenti!
          Los
          PERCHE'...C'E' ANCORA QUALCUNO COME TE CHE E' CONVINTO CHE LE MOTO DI SERIE SIANO UGUALI ALLE SBK??????FORSE SOLO QUALCHE VITE

Comment

• Font Size
            GUARDA CHE IN STOK LE VELOCIT? DI PUNTA PI? ELEVATE LE AVEVANO LE SUZUKI

Comment

• Font Size
              Ma ke c'entra la SBK???

Comment

• Font Size
                Si certo perch? adesso le basse velocit? della Suzuki dipendono dallo scarico, bella questa , complimenti anche al tecnico che non vuoi nominare che supporta la tua convinzione.
                Adesso vogliamo mettere in dubbio la qualit? dell'Arrow? guarda caso la Honda monta questa marca di scarichi, ? non ha problemi di velocit?.
                Personalmente dico che hai delle convinzioni un p? strane, e non credo che in Suzuki si possano lamentare delle prestazioni della loro moto, erano anni che non vincevano cosi tante gare, e probabilmente se non succede qualcosa di clamoroso vinceranno anche il mondiale

Comment

• Font Size
                  no aspettate la mai era una domanda che nn legava con l'argomento velocit?.

semplicemente nn capisco xk? usino arrow

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    no aspettate la mai era una domanda che nn legava con l'argomento velocit?.

semplicemente nn capisco xk? usino arrow
                    soldi?

Comment

• Font Size
                      beh maa lavorano gi? con la yoshimura

Comment

• Font Size
                        cmq oggi le fotocellule non faevano molto testo...mi pare...secondo me erano in zona staccat e se staccavi propio dopo esserci passato davanti ti veniva la vel max reale...se staccavi un pelo prima beccavi 20 km in meno di altri...basta vedere la vel max fatta segnare da bussei...poco meno dei 290...

Comment

• Font Size
                          Scusa sei convinto che la moto di troy corser Abbia qualcosa in comune con la tua????????????? Forse gli adesivi suzuki!!!!!

Lascia perde sto confronto di velocita' che non ci entra nulla con le moto stradali!!!! se prendi allora un Cbr1000rr su strada non va un gran che oggi con Vermullen andava forte forte!!! i paragoni di sto tipo non esistono!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ...basta vedere la vel max fatta segnare da bussei...poco meno dei 290...
                            infatti ? andato lungo.....

Comment

• Font Size
                              ero a MONZA in prima variante alla STK ho visto CHIARELLO tentare il colpaccio a SOUFOGLU in fondo al retta........e gia gia gia ste SUZUKI non vanno un caxxo

Comment

X
                              Working...
                              X