Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa storia ha dell'incredibile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E questa storia ha dell'incredibile!

Oggi pomeriggio ho telefonato a Fabio amico mio di Pisa e possessore di una moto identica alla mia perch? avevo/ho un problema alla moto.
    In poche parole si ? crepato il vetro cupolino nella parte destra all'altezza della seconda vitina nera.
    La crepa al momento ? di 1cm e mezzo ma non ho voluto aspettare oltre e gli ho chiesto dove potevo portare la moto visto che con il concessionario della mia zona(sono di Lucca) per alcune incomprensioni evito di andarci al momento.
    Fabio mi ha indicato Bracaloni a Pisa il cui responsabile ? il Sig Carlo.
    Mi sono presentato alla concessionaria facendogli presente il problema che avevo e dunque rivendicando la garanzia ancora in essere visto che la moto la ho acquistata a marzo di quest'anno.
    All'inizio mi hanno trovato la scusa che la moto non avendola acquistata da loro poteva essere un problema far valere la garanzia,poi il Sig Carlo(? bene fare nomi visto la schifezza accaduta) mi ha detto che si poteva fare la cosa ma che avrei dovuto pagare il 20% corrispondente all'iva sull'oggetto danneggiato proprio per il motivo suddetto.
    L'oggetto in questione costa 140 Euro pi? iva per cui io avrei dovuto pagare la somma di 33,60 Euro.
    Al che,io che non avevo mai sentito questa cosa da nessun altra parte del mondo gli ho chiesto i motivi al Sig. Carlo il quale mi ha risposto che le leggi cambiano spesso e che ora la politica della suzuki impone certe regole.
    Alla discussione hanno partecipato i due meccanici e un signore amico mio che lavora nella concessionaria il quale dopo avermi preso da una parte non in presenza dei tre mi ha detto che la cosa era losca e che non dovevo accettare.Mi ha consigliato di telefonare al numero verde della suzuki italia e cosi' ho fatto seduta stante.
    Non vi star? a raccontare tutta la conversazione perch? sarebbe troppo lungo farlo ma sappiate che l'operatore mi ha tenuto al telefono 30 minuti facendomi domande di ogni genere e tipo(come di consuetudine) allibito per ci? che aveva sentito dalle mie parole.
    Mi ha chiesto espressamente di non prendere il vetro cupolino e di aspettare comunicazioni urgenti dalla suzuki che a detta sua non tarderanno ad arrivare.
    Inoltre,anche se non si ? sbilanciato pi? di tanto,mi ha detto che la garanzia vale per tutta Italia e per i paesi facenti parte della comunit? europea,i quiali sono tenuti a ripararmi la moto in garanzia qualora(come in questo caso) il danno sia riconosciuto a tutti gli effetti.
    Io non ho parole e mi vergogno per loro e per il loro comportamento!
    Los

• Font Size
    GRANDE LOS NOMI E COGNOMI DI STI FARABUTTI ..............

Comment

• Font Size
      anche a me quelli della suzuki italia mi hanno indirixzato bene
      cmq questa cosa ? ncredibile davvero
      devono smetterla di farsi i soldi addosso a noi!!!
      domani per un motivo analogo(falsa informazione)
      chiamero' anche io alla suzuki italia per un concessionario LADRO in prossimit? di atripalda!!!!
      questi la devono finire di fare i buoni su gente che come me non sa nulla di moto perch? ? alla prima esperienza
      ti esorto a chiamare suzuki e non fargliela passare franca!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Uomonerissimo
        chiamero' anche io alla suzuki italia per un concessionario LADRO in prossimit? di atripalda!!!!
        questi la devono finire di fare i buoni su gente che come me non sa nulla di moto perch? ? alla prima esperienza
        Non ? vero che non sai nulla come del resto io......ed ? proprio questo che mi fa incazzare all'ennesima potenza.
        Ci vogliono prendere per il culo,? questo il punto e per di pi? lo fanno anche spudoratamente sapendo che noi in un secondo possiamo sapere la verit?.
        Los

Comment

• Font Size
          fagliela pagare cara sputtanali in giro

Comment

• Font Size
            Caccia nomi e cognomi sul forum, limitandoti a riportare l'accaduto e non facendo considerazioni tue, altrimenti rischi di cadere nella diffamazione con l'aggravante di evrli diffamati su una piazza molto estesa...

Ma che certa gente perda clienti x la propria disonest? ? pi? che giusto.

Pensa che ilmio conce mi ha detto:"anche se nn hai preso la moto da noi ed il libretto tagliandi non ? in ordine ti riconosco la garanzia sulle canne forcella... se dovessi NON riconoscere la garanzia a tutti quelli che arrivano col libretto non a posto, sareste un po' pochi a beneficiarne..."
            questo ? un mito...

Comment

• Font Size
              Straquoto... quello ? un mito!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lu90
                Caccia nomi e cognomi sul forum, limitandoti a riportare l'accaduto e non facendo considerazioni tue, altrimenti rischi di cadere nella diffamazione con l'aggravante di evrli diffamati su una piazza molto estesa...

Pensa che ilmio conce mi ha detto:"anche se nn hai preso la moto da noi ed il libretto tagliandi non ? in ordine ti riconosco la garanzia sulle canne forcella... se dovessi NON riconoscere la garanzia a tutti quelli che arrivano col libretto non a posto, sareste un po' pochi a beneficiarne..."
                questo ? un mito...
                chiedilo al concessionario honda auto di Bologna che nonostante il libretto della mia prelude fosse perfetto in seguito a un guasto della pompa del olio mi ha ricostruito il motore e dicendo che i pezzi li passava honda ma la mano d'opera no e mi ha chiesto 5.000.000 di vecchie lire per la mano d'opera

Comment

• Font Size
                  sono fortunato ad avere un bravo CONCE

Comment

• Font Size
                    Ma guarda che sul serio la mia officina ? un mito.

Non so quanti ti riconoscano la garanzia nonostante il libretto dei tagliandi nn sia in ordine...

Anzi, mi ha detto di portargliela x fare una modifica in garanzia sulla molla della frizione (aggiungerne una mi pare), assieme mi ha lucidato la forchetta del cambio, messo il bloccafiletti sulla vite che la tiene, dato che ci son casi in cui si svita, e in + mi ha detto che mi ha ordinato le canne fork che le mie si stavano stingendo... meglio di cos?...

Comment

• Font Size
                      Ma guarda che sul serio la mia officina ? un mito.

Non so quanti ti riconoscano la garanzia nonostante il libretto dei tagliandi nn sia in ordine...

Anzi, mi ha detto di portargliela x fare una modifica in garanzia sulla molla della frizione (aggiungerne una mi pare), assieme mi ha lucidato la forchetta del cambio, messo il bloccafiletti sulla vite che la tiene, dato che ci son casi in cui si svita, e in + mi ha detto che mi ha ordinato le canne fork che le mie si stavano stingendo... meglio di cos?...
                      ma poi lu90 dopo le 24 devi passare da casa sua con la parruccona e lo stivale medello pretty woman in questo caso pretty man?

di dove sei lu che vengo anche io dal tuo conce

Comment

• Font Size
                        sti luridi...cmq per fargli fare proprio una grandissima figura di merda davanti gli avrei passato il telefono e messo in vivavoce cosi' sentivano tutti quello che gli diceva quello della suzuki italia.. maledetti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Los Rabros
                          Non ? vero che non sai nulla come del resto io......ed ? proprio questo che mi fa incazzare all'ennesima potenza.
                          Ci vogliono prendere per il c**o,? questo il punto e per di pi? lo fanno anche spudoratamente sapendo che noi in un secondo possiamo sapere la verit?.
                          Los
                          concordo pienamente ma si pensano che abbiamo 3 anni???
                          basta mandare un messaggio nel forum delle motopotenti daidegasmotopotente suzuki
                          e saperlo
                          ma cmq sono dell'idea CHE LA DEVONO PAGARE
                          BRAVO SI FESSO NO!!!!
                          e cmq io spesso faccio colui che non sa niente per non andare alla guerra e per vedere chi se ne approfitta e chi no!!!!
                          per questo l'ultimo meccanico che ho mi fido perk? gli ho detto che non so' nulla e lui...mi ha detto la verit? sulla moto!!!
                          quindi.......chiamo suzuki
                          la deve pagare!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Los Rabros
                            Ci vogliono prendere per il c**o,? questo il punto e per di pi? lo fanno anche spudoratamente sapendo che noi in un secondo possiamo sapere la verit?.
                            Los
                            concordo pienamente ma si pensano che abbiamo 3 anni???
                            basta mandare un messaggio nel forum delle motopotenti daidegasmotopotente suzuki
                            e saperlo
                            ma cmq sono dell'idea CHE LA DEVONO PAGARE
                            BRAVO SI FESSO NO!!!!
                            e cmq io spesso faccio colui che non sa niente per non andare alla guerra e per vedere chi se ne approfitta e chi no!!!!
                            per questo l'ultimo meccanico che ho mi fido perk? gli ho detto che non so' nulla e lui...mi ha detto la verit? sulla moto!!!
                            quindi.......chiamo suzuki
                            la deve pagare!!!!!!
                            Vi ringrazio per la solidariet? ma temo che ci sia poco da fare in questi casi.........ovvero tra tutti la suzuki sceglie il meno peggio e a quanto sembra al momento ? proprio Bracaloni, fermo restando che mi riservo nel dare giudizi su Motorando di Viareggio(conc Suzuki) il quale parlandoci per telefono(con la segretaria a dir la verit?) mi ha detto di portare la moto per verificare il tutto.
                            Per ritornare al discorso Bracaloni,sappiate che ? una potenza,ovvero.....uno che paga le moto sull'unghia e che ne vende 500 l'anno indi per cui mi hanno detto che la Suzuki si limiter? a riferire al titolare della telefonata avuta con un cliente insoddisfatto ma nulla pi?!
                            Ma aspetter? comunque di avere la comunicazione della Suzuki,la quale ufficialmente(almeno spero),dovr? mettere nero suu bianco il fatto che io ho il diritto di ricevere la garanzia in ogni parte della comunit? Europea come ? giusto che sia............dal mio canto,una volta avuta la lettera sputtaner? chi di dovere nei forum di tutta Italia contribuendo,se mai ci? avverr? ad un cale delle vendite del Conc in questione di almeno un 1% il che sarebbe una grandissima vittoria.........attendo gli eventi e poi vi faccio sapere!
                            Los

Comment

• Font Size
                              Originally posted by crazymad

questo ? un mito...
                              chiedilo al concessionario honda auto di Bologna che nonostante il libretto della mia prelude fosse perfetto in seguito a un guasto della pompa del olio mi ha ricostruito il motore e dicendo che i pezzi li passava honda ma la mano d'opera no e mi ha chiesto 5.000.000 di vecchie lire per la mano d'opera
                              ? vero dicono spesso che i pezzi li passa la casa ma la manodopera no!!!
                              ma ? vero???

Comment

X
                              Working...
                              X