Originally posted by creg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A casa di MOTOPOTENTE
Collapse
X
-
il verde ? il residuo della colorazione che ha fatto mio fratello sullo zx-10r e non so come ? finito sul barattolo del diluente.Originally posted by BlundikVerde Petronas ?
Per rijeka per? non credo che far? in tempo a finire il lavoro
Comment
-
E' vero!!!Originally posted by cregscusa BLUNDIK non andare O.T. qui si piglia per il c. lo scacchipotente
bravodino
ora hai capito I COGLIONI VANNO SEMPRE IN COPPIA a chi era riferito

I coglioni sono in due....
...ma ricorda che fra di loro ci st? il BIGOLO!!!!
Comment
-
Dovresti farmi conoscere tuo fratello,ha una creativita' che andrebbe sfruttata.Originally posted by Mario Il Polsoil verde ? il residuo della colorazione che ha fatto mio fratello sullo zx-10r e non so come ? finito sul barattolo del diluente.Originally posted by BlundikVerde Petronas ?
Fare una kawa verde.....ma come gli ? venuta questa idea?
Comment
-
non tutti sono estronsi come teOriginally posted by BlundikDovresti farmi conoscere tuo fratello,ha una creativita' che andrebbe sfruttata.Originally posted by Mario Il Polsoil verde ? il residuo della colorazione che ha fatto mio fratello sullo zx-10r e non so come ? finito sul barattolo del diluente.Originally posted by BlundikVerde Petronas ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ha detto mario che dopo le sue carene ti vernicia il cancello!!!!Originally posted by gpmMa guarda i vantaggi...Originally posted by Mario Il Polsomha... le scorreggie credo sarebbero il male minoreOriginally posted by gpmSai che scurreggie puzzolenti i tuoi poveri cani?Originally posted by Mario Il PolsoTi avevo detto di non sniffare la polvere di vetroresina
Credo di avre fatto bene a non darti in pasto ai miei cani... chiss? che brutta digestione avrebbero fatto

il mio timore ? avere a casa due cani con la DinoScacchite
Sarebbe FERMI ed IMMOBILI!!!
E poi amanti della suzuki...non ti piscierebbero mai sulla gommapotentedellamotopotente...

L'antiruggine pero' lo passo io!!!!
Comment
-
Certo.Originally posted by Mario Il Polsonon tutti sono estronsi come teOriginally posted by BlundikDovresti farmi conoscere tuo fratello,ha una creativita' che andrebbe sfruttata.Originally posted by Mario Il Polsoil verde ? il residuo della colorazione che ha fatto mio fratello sullo zx-10r e non so come ? finito sul barattolo del diluente.Originally posted by BlundikVerde Petronas ?

Pero dovresti farmi una cortesia,girare a tuo fratello le seguenti domande:
1- il k3 che comprera' Peter si potrebbe fare bianco-blu oppure ? un'azzardo
2- un amico aveva un dubbio su una ducati,farla rossa ?
Comment
-
Il coggnato di mio fratello ha detto solo che sei un pirlaOriginally posted by BlundikCerto.Originally posted by Mario Il Polsonon tutti sono estronsi come teOriginally posted by BlundikDovresti farmi conoscere tuo fratello,ha una creativita' che andrebbe sfruttata.Originally posted by Mario Il Polsoil verde ? il residuo della colorazione che ha fatto mio fratello sullo zx-10r e non so come ? finito sul barattolo del diluente.Originally posted by BlundikVerde Petronas ?

Pero dovresti farmi una cortesia,girare a tuo fratello le seguenti domande:
1- il k3 che comprera' Peter si potrebbe fare bianco-blu oppure ? un'azzardo
2- un amico aveva un dubbio su una ducati,farla rossa ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Come vedo dalle foto Mario sempre dietro di te Era!!! :P :P :POriginally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polsoti ricorda quando ti metto la museruola con le borchie?Originally posted by emiliusil mascherino ti dona molto......

forse ti sbagli con Dino.......ma non usavi il modello con la pallina in bocca......

Quindi..................................
Comment
X

Comment