Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sul nuovo k5 meglio pignone o corona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sul nuovo k5 meglio pignone o corona?

Ora il mio dubbio ? un dente in meno di pignone e interasse e trazione rimangono tali agli originali o monto 2 denti di corona in pi??Chi ha gia fatto esperienza spero mi possa rispondere!
    Un altro piccolo appunto:
    ma anche a voi capita che la moto nei curvoni veloci, oscilli parecchio dando una sensazione di avere e sospensioni tarate male?

• Font Size
    Re: sul nuovo k5 meglio pignone o corona?

Originally posted by arimark
    Ora il mio dubbio ? un dente in meno di pignone e interasse e trazione rimangono tali agli originali o monto 2 denti di corona in pi??Chi ha gia fatto esperienza spero mi possa rispondere!
    ma anche a voi capita che la moto nei curvoni veloci, oscilli parecchio dando una sensazione di avere e sospensioni tarate male?
    Vuoi un consiglio sincero ma personale?
    Monta un dente in pi? alla corona se hai una gomma /55 al posteriore altrimenti lasciala normale!
    Los

Comment

• Font Size
      ...ognuno la pensa come vuole

...io ho montato un dente di pignone in meno e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size

Mono sfrenato. La moto continua ad ondeggiare e non ti da sicurezza non permettendoti di "sentire" che succede dietro.

Comment

• Font Size

Originally posted by Los Rabros
          Vuoi un consiglio sincero ma personale?
          Monta un dente in pi? alla corona se hai una gomma /55 al posteriore altrimenti lasciala normale!
          Los
          se parliamo di pista (ovviamente visto che si parla di /55 ) andare con la moto con i rapporti praticamente originali in una pista diversa da mugello o monza non mi sembra la soluzione pi? redditizia...glielo appoggio a johnny

Comment

• Font Size
            Io pignone un dente in meno (e /55) e sto per ordinare una catena con 3 maglie in pi? per allungare l'interasse e dare pi? trazione, visto ke tanto l'agilit? non manca di certo...

Comment

• Font Size
              Se il pignone ? da 17 puoi tranquillamente togliere un dente di pignone! L'importante ? che dosi bene le manate di gasssss!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Io pignone un dente in meno (e /55) e sto per ordinare una catena con 3 maglie in pi? per allungare l'interasse e dare pi? trazione, visto ke tanto l'agilit? non manca di certo...

ehehehe ...tel'avevodettoIOOOO ...e tu mi avevi dato dal pazzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  Originally posted by MiKiFF

ehehehe ...tel'avevodettoIOOOO ...e tu mi avevi dato dal pazzo
                  Avevo cannato, con la /55 il pignone piccolo ci sta tutto...

Comment

• Font Size
                    Grazie mille ragazzi,tra una settimana lo monto e poi vi faccio sapere!!

Comment

X
                    Working...
                    X