Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prodotto ? sicuramente molto bello e sembra ben fatto......
inoltre il prezzo sembra buono....
Per?.....
resistenza o non......se piglia una bella botta si rompe....senza deformarsi
ed io preferisco che si deformi.....
mi dispiace ma questo ? il mio pensiero.....
e siccome non ? possibile definire con che "violenza" subir? un urto.....
la probabilit? che si rompa esiste......
P.S. Abezze.....non mi tirare fuorri la storia del kevlar......o della dissipazione d'energia dei corpi rigidi.......
P.P.S Dico questo perch? il mio serbatoio ha subito prorprio nell'angolo che sporge di pi? una bella botta......si ? ammaccato e basta.....con uno in kevlar "forse" si sarebbe bucato......
oppure prendiamo ad esempio il serbatoio di Peips.......
I crash test per Martini li fa Arabykola ad Adria
Torna indietro di qualche pagina DSC
Io mi fido... anche l'acciaio si pu? bucare... sai quanto ? sottile ??? se prende qualcosa di appuntito...
A un mio amico la R1 00 tutta originale in una banale scivolata ha preso fuoco... quindi non ? che con serba in kevlar prende fuoco e senza sei sicuro di no... ogni caduta fa a se... per me ? sicuro quanto se non pi? di quello originale e le norme di omologazione non le faccio io...
Aggiungo che gpm pu? dirci che seppur l'alluminio si deforma.... lui ne ha rotti due...
Quindi come vedi non ? il fatto di deformarsi che salva.... ma le sue caratteristiche meccanica, caro Ing...
Comment