Vorrei alzare un po il minimo della mia gsx... ? una cosa che si puo fare con giravite e pinza??? o ci vuole un laureato in ingegneria elettronica?
ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alzare il minimo Gsx-r 600 k4
Collapse
X
-
Basta un cacciavite, ma si riesce anche a mano.
Leva la sella, alza il serbatoio e sul lato sx trovi la vite che regola il minimo.
Dovresti trovare tutto anche sul libretto di uso e manutenzione.
-
Originally posted by beatinoBasta un cacciavite, ma si riesce anche a mano.
Leva la sella, alza il serbatoio e sul lato sx trovi la vite che regola il minimo.
Regola a moto calda, che se lo fai a freddo quando hai la moto calda il minimo prende 3/400 giri
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Meglio di una officina Suzuki!!!!!Originally posted by beatinoBasta un cacciavite, ma si riesce anche a mano.
Comment
-
beh, con un cacciavite a taglio a stelo lungo si arriva alla rotella da girare senza smontare il serba... si poggia la punta su uno dei dentini e si spinge facendo ruotare la rotella...
Comment
-
Vero, ma non ? molto agevole.Originally posted by Blue Icebeh, con un cacciavite a taglio a stelo lungo si arriva alla rotella da girare senza smontare il serba... si poggia la punta su uno dei dentini e si spinge facendo ruotare la rotella...
Comment
-
Originally posted by Blue Icebeh, con un cacciavite a taglio a stelo lungo si arriva alla rotella da girare senza smontare il serba... si poggia la punta su uno dei dentini e si spinge facendo ruotare la rotella...
chi t'ha insegnato sta cosa Gianl?, dimmelo
Comment
-
Scusate, ma non esiste un metodo meno empirico per alzare e abbassare sto cavolo di minimo?
sul mercato non esiste qualcosa che applicto alla vite del minimo faccia da prolunga e permetta di alzarlo senza togliere il serbatoio?
la prossima volta provero' anche io con il cacciavite lungo, ma mi sembra che la mia vite sia un po' troppo dura....
Comment
X

Comment