Originally posted by crazymad
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 DANGEROUS
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrugl'avremmo capito subito che stavi scherzandoOriginally posted by crazymadfortuna ho esagerato solo con la velocit? se dicevo che avevo trombato una bella fi.a chissa cosa sarebbe successo

Comment
-
quindi si stava dicendo del k5 stella
quindi azz..non fa piacere sentire certe notizie in merito alla motopotente...che smacco ragazzi e che risci....
quindi per il momento la motopotente rimane il k4-k3 e il k2 stella
Comment
-
E non dimenticare il K1*Originally posted by andypquindi si stava dicendo del k5 stella
quindi azz..non fa piacere sentire certe notizie in merito alla motopotente...che smacco ragazzi e che risci....

Cos? si fa K un due tre.... stella !!!
Comment
-
ah ma quindi il k4 stella non ce'Originally posted by abezzeE non dimenticare il K1*Originally posted by andypquindi si stava dicendo del k5 stella

Comment
-
Ma va?Originally posted by abezzeE non dimenticare il K1*Originally posted by andypquindi si stava dicendo del k5 stella

Invece di continuare a scrivere fessereie perch? non posti ad Eminkius la relazione sulla prova di pressoflessione statica del serbatoio in kevlar/avorio/carbonio?
Comment
-
Filosofando con Emilius Tommasus d'Aquino mi ritrovai per una selva africana oscura alla ricerca delle zanne d'avorio-kevlar si che l'elefante composito era perduto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
MI DISPIACE DIRTELO,ma sta storia che il k5 svernicia non la conosco!!Originally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
certo che avere una moto che da un momento all'altro puo grippare............
Comment
-
FATTI NON PUGNETTEOriginally posted by pippozxr400MI DISPIACE DIRTELO,ma sta storia che il k5 svernicia non la conosco!!Originally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
se lo dici tu,i fatti sono che grippa,si rompe,si apre il telaio!!!!!!Originally posted by crazymadFATTI NON PUGNETTEOriginally posted by pippozxr400MI DISPIACE DIRTELO,ma sta storia che il k5 svernicia non la conosco!!Originally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa

Comment
X

Comment