Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K5 (vel max) ...la mia prova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by pippozxr400
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by arabykola
    apper?,questo nn lo sapevo.....
    e ma si vede ke tu beppe uscivi meglio dalle curve.....

comunque a imola un k5 l'ho sverniciato sul dritto,era tutto originale e sicuramente guidato da 1 + fermo di me,ma tant?.....

al muggio next week avr? sicuramente altre riprove.....anke se la mia nn mi sembra velocissima come r1

...in pista ? una roba un p? diversa ...dipende da come esci dalle curve...in autostrada ? il motore che vale ..ed ? di motore che stiamo parlando ...solo ed esclusivamente motore... ....difatti strano caso ...quando acceleravo dalla sesta ...tutti restavano dietro
    io no!!!!! :idea:

MA allora non ti passava?.....
    NON MI PASSA E NON MI HA PASSATO,la sua era a limitatore io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri

Comment

• Font Size
      ...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri

Tienili li mi raccomando...... si s? mai!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsodighisa
        ...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri

...cos'? che avevi pippo?? 1500 giri dell'altalena? ...va che con 1500 giri in pi? ...con i rapporti originali e la gomma /55 allunghi di altri 20-30 km/h e decolli ...invece eri sempre li

Pippo ma le proporzioni non te le hanno insegnate a scuola...? ...? inutile che continuo ...tanto NON vuoi cedere... ...orgoglio yamahista ...son sicuro che prima o poi ti ribecco ...e sta volta faccio un filmato ...poi voglio veder dove ti attacchi

Comment

• Font Size

Il post sulle sfide dragster mi mancava!!!

Comment

• Font Size

bah,tu non eri li!!!!

Comment

• Font Size

...cos'? che avevi pippo?? 1500 giri dell'altalena? ...va che con 1500 giri in pi? ...con i rapporti originali e la gomma /55 allunghi di altri 20-30 km/h e decolli ...invece eri sempre li

Pippo ma le proporzioni non te le hanno insegnate a scuola...? ...? inutile che continuo ...tanto NON vuoi cedere... ...orgoglio yamahista ...son sicuro che prima o poi ti ribecco ...e sta volta faccio un filmato ...poi voglio veder dove ti attacchi
              di fatti dovevo ancora decollare del tutto!!!

? logico che ci ribecchiamo!! anzi lo spero!!! almeno mi diverto!!!

Comment

• Font Size
                Ma scusa Pippo, se tu non riesci a prendere 1.500 miseri giri agli alti, dove la R1 DICE di essere + forte, mi sa che hai una moto spompa, anche se c'? la scusa di un barra 55....

Se johnny ha un dente in meno di pignone, che son circa 2,7 denti di corona in +, ha i rapporti accorciati. Se ti sta a fianco o anche solo un metro dietro, figurati entrambi con i rapporti originali, tu cali, lui cresce...

UNA CARNEFICINA!!!!! Dopo il confronto saresti talmente affranto da venderla

X SPETTINATO: Quella che hai visto ? una colorazione tamarrissima americana (che a me fa davvero pena), conta quante R1 '04/'05 vedi bordeaux... forse quella che ha comprato Rabbia, poi basta...

Magari oltreoceano ha venduto di + vista la dose di tamarraggine dall'altra parte dell'atlantico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lu90
                  Ma scusa Pippo, se tu non riesci a prendere 1.500 miseri giri agli alti, dove la R1 DICE di essere + forte, mi sa che hai una moto spompa, anche se c'? la scusa di un barra 55....

Se johnny ha un dente in meno di pignone, che son circa 2,7 denti di corona in +, ha i rapporti accorciati. Se ti sta a fianco o anche solo un metro dietro, figurati entrambi con i rapporti originali, tu cali, lui cresce...

UNA CARNEFICINA!!!!! Dopo il confronto saresti talmente affranto da venderla

X SPETTINATO: Quella che hai visto ? una colorazione tamarrissima americana (che a me fa davvero pena), conta quante R1 '04/'05 vedi bordeaux... forse quella che ha comprato Rabbia, poi basta...

Magari oltreoceano ha venduto di + vista la dose di tamarraggine dall'altra parte dell'atlantico...
                  lu,il fatto ? che la mappatura della mia pc3 ? un pelo incasinata,ho la moto che va fortissima fino ad un certo range di giri,poi mura!!! (penso che si scriva cosi)
                  confrontandola un po con quella di arabikola sono restato molto stupito della mia ma solo se cambio entro un range di giri ma non i chiedere come e quando,penso subito dopo gli 11mila!!
                  cmqe non importa se non mi credi!! l'importante che jhonny non mi abbia passato con la sua motopotente e avantrenopotente!!

e fatevi 2 risate..............

Comment

• Font Size

bah,tu non eri li!!!!
                    Infatti non c'ero!!

X? mi ? venuto da sorridere xk? avere una 6^ che non prende gli ultimi 1.500 non serve a niente!!!!
                    Sistemala!!!!!!!!!!

Cmq il fatto che in velocit? max tu non riuscissi a dargli via a Jhonny nonostante la differenza di rapporti........ la dice tutta!!!

Suzuki rules!!!!

....va che si scherza!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx
                      Originally posted by arabykola
                      apper?,questo nn lo sapevo.....
                      e ma si vede ke tu beppe uscivi meglio dalle curve.....

comunque a imola un k5 l'ho sverniciato sul dritto,era tutto originale e sicuramente guidato da 1 + fermo di me,ma tant?.....

al muggio next week avr? sicuramente altre riprove.....anke se la mia nn mi sembra velocissima come r1

...in pista ? una roba un p? diversa ...dipende da come esci dalle curve...in autostrada ? il motore che vale ..ed ? di motore che stiamo parlando ...solo ed esclusivamente motore... ....difatti strano caso ...quando acceleravo dalla sesta ...tutti restavano dietro
                      io no!!!!! :idea:

MA allora non ti passava?.....
                      NON MI PASSA E NON MI HA PASSATO,la sua era a limitatore io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri
                      PIPPO!!!!!!!!!!! Se vuoi ti presto il mio ventilatore ti dovrebbe aiutare a prendere tutti i giri!!!!
                      Aggiusta sta moto altrimenti poi a settembre prendi scuse!!!!
                      Yovonnik lasciali stare ? dura da spiegare che con un rapporto piu' corto stavi li!!!! io ti capisco!!!

Comment

• Font Size
                        Bhe allora ??? solo 15 pagine???

Comment

• Font Size
                          Dando un'occhiata su IN MOTO di luglio ho notato qs cosa nelle pagine delle prove fatte da loro............

Qs i dati tecnici

K1 stella VINCE in ripresa e accelerazione!!!!

Usti c'? ancora qualcuno che legge il giornaletto... ahhahahahah e soprattutto un dato interessante come la partenza dal semaforo ...

Ragazzi le partenze in gara se siete bravi le sapete fare, senn? rimanete dietro... e la differenza di 6 decimi non si vede neppure... dipende da chi ? partito meglio...

Comment

• Font Size
                            Certo Abe!!!! Quando le proprie moto rimangono dietro alle MOTOPOTENTI allora ? comodo dire che sono prove da BAR!!!!! ste' Yamasuca!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze

Ragazzi le partenze in gara se siete bravi le sapete fare, senn? rimanete dietro... e la differenza di 6 decimi non si vede neppure... dipende da chi ? partito meglio...
                              Sulle partenze in gara sono d'accordo....
                              ...che 6 decimi siano pochi... un p? meno!!!

....e poi a proposito di giornaletti.... carta canta verba volant!!!

Comment

• Font Size
                                dal giornaletto ? interessante notare come l'r1 dal 98 al 02 abbia fatto uscire moto sempre con meno cavalli....

poi nel 2004/05 (moto identiche) ci sono 10 cv di differenza......

Comment

X
                                Working...
                                X