Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 vs K5 (vel max) ...la mia prova!!
Collapse
X
-
Originally posted by PolsodighisaOriginally posted by pippozxr400...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri

Tienili li mi raccomando...... si s? mai!!!

...cos'? che avevi pippo?? 1500 giri dell'altalena?
...va che con 1500 giri in pi? ...con i rapporti originali e la gomma /55 allunghi di altri 20-30 km/h e decolli
...invece eri sempre li
Pippo ma le proporzioni non te le hanno insegnate a scuola...? ...? inutile che continuo ...tanto NON vuoi cedere...
...orgoglio yamahista
...son sicuro che prima o poi ti ribecco ...e sta volta faccio un filmato ...poi voglio veder dove ti attacchi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
bah,tu non eri li!!!!Originally posted by PolsodighisaOriginally posted by pippozxr400...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
di fatti dovevo ancora decollare del tutto!!!Originally posted by JOHNNYOriginally posted by PolsodighisaOriginally posted by pippozxr400...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri

...cos'? che avevi pippo?? 1500 giri dell'altalena?
...va che con 1500 giri in pi? ...con i rapporti originali e la gomma /55 allunghi di altri 20-30 km/h e decolli
...invece eri sempre li
Pippo ma le proporzioni non te le hanno insegnate a scuola...? ...? inutile che continuo ...tanto NON vuoi cedere...
...orgoglio yamahista
...son sicuro che prima o poi ti ribecco ...e sta volta faccio un filmato ...poi voglio veder dove ti attacchi 
? logico che ci ribecchiamo!! anzi lo spero!!! almeno mi diverto!!!
Comment
-
Ma scusa Pippo, se tu non riesci a prendere 1.500 miseri giri agli alti, dove la R1 DICE di essere + forte, mi sa che hai una moto spompa, anche se c'? la scusa di un barra 55....
Se johnny ha un dente in meno di pignone, che son circa 2,7 denti di corona in +, ha i rapporti accorciati. Se ti sta a fianco o anche solo un metro dietro, figurati entrambi con i rapporti originali, tu cali, lui cresce...
UNA CARNEFICINA!!!!! Dopo il confronto saresti talmente affranto da venderla
X SPETTINATO: Quella che hai visto ? una colorazione tamarrissima americana (che a me fa davvero pena), conta quante R1 '04/'05 vedi bordeaux... forse quella che ha comprato Rabbia, poi basta...
Magari oltreoceano ha venduto di + vista la dose di tamarraggine dall'altra parte dell'atlantico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
lu,il fatto ? che la mappatura della mia pc3 ? un pelo incasinata,ho la moto che va fortissima fino ad un certo range di giri,poi mura!!! (penso che si scriva cosi)Originally posted by Lu90Ma scusa Pippo, se tu non riesci a prendere 1.500 miseri giri agli alti, dove la R1 DICE di essere + forte, mi sa che hai una moto spompa, anche se c'? la scusa di un barra 55....
Se johnny ha un dente in meno di pignone, che son circa 2,7 denti di corona in +, ha i rapporti accorciati. Se ti sta a fianco o anche solo un metro dietro, figurati entrambi con i rapporti originali, tu cali, lui cresce...
UNA CARNEFICINA!!!!! Dopo il confronto saresti talmente affranto da venderla
X SPETTINATO: Quella che hai visto ? una colorazione tamarrissima americana (che a me fa davvero pena), conta quante R1 '04/'05 vedi bordeaux... forse quella che ha comprato Rabbia, poi basta...
Magari oltreoceano ha venduto di + vista la dose di tamarraggine dall'altra parte dell'atlantico...
confrontandola un po con quella di arabikola sono restato molto stupito della mia ma solo se cambio entro un range di giri ma non i chiedere come e quando,penso subito dopo gli 11mila!!
cmqe non importa se non mi credi!! l'importante che jhonny non mi abbia passato con la sua motopotente e avantrenopotente!!
e fatevi 2 risate..............
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Infatti non c'ero!!Originally posted by pippozxr400bah,tu non eri li!!!!Originally posted by PolsodighisaOriginally posted by pippozxr400...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri

X? mi ? venuto da sorridere xk? avere una 6^ che non prende gli ultimi 1.500 non serve a niente!!!!
Sistemala!!!!!!!!!!
Cmq il fatto che in velocit? max tu non riuscissi a dargli via a Jhonny nonostante la differenza di rapporti........ la dice tutta!!!
Suzuki rules!!!!
....va che si scherza!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
PIPPO!!!!!!!!!!!Originally posted by pippozxr400NON MI PASSA E NON MI HA PASSATO,la sua era a limitatore io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giriOriginally posted by RexxxOriginally posted by pippozxr400io no!!!!! :idea:Originally posted by JOHNNYOriginally posted by arabykolaapper?,questo nn lo sapevo.....
e ma si vede ke tu beppe uscivi meglio dalle curve.....
comunque a imola un k5 l'ho sverniciato sul dritto,era tutto originale e sicuramente guidato da 1 + fermo di me,ma tant?.....
al muggio next week avr? sicuramente altre riprove.....anke se la mia nn mi sembra velocissima come r1

...in pista ? una roba un p? diversa ...dipende da come esci dalle curve...in autostrada ? il motore che vale ..ed ? di motore che stiamo parlando ...solo ed esclusivamente motore... ....difatti strano caso ...quando acceleravo dalla sesta ...tutti restavano dietro
MA allora non ti passava?.....

Se vuoi ti presto il mio ventilatore ti dovrebbe aiutare a prendere tutti i giri!!!!
Aggiusta sta moto altrimenti poi a settembre prendi scuse!!!!
Yovonnik lasciali stare ? dura da spiegare che con un rapporto piu' corto stavi li!!!! io ti capisco!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Usti c'? ancora qualcuno che legge il giornaletto... ahhahahahah e soprattutto un dato interessante come la partenza dal semaforoOriginally posted by PolsodighisaDando un'occhiata su IN MOTO di luglio ho notato qs cosa nelle pagine delle prove fatte da loro............
Qs i dati tecnici
K1 stella VINCE in ripresa e accelerazione!!!!

...
Ragazzi le partenze in gara se siete bravi le sapete fare, senn? rimanete dietro... e la differenza di 6 decimi non si vede neppure... dipende da chi ? partito meglio...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Sulle partenze in gara sono d'accordo....Originally posted by abezze
Ragazzi le partenze in gara se siete bravi le sapete fare, senn? rimanete dietro... e la differenza di 6 decimi non si vede neppure... dipende da chi ? partito meglio...
...che 6 decimi siano pochi... un p? meno!!!
....e poi a proposito di giornaletti.... carta canta verba volant!!!
Comment
X

Comment