Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marione in ospedale
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
la MOTOPOTENTE non si ? fatta quasi nulla.Originally posted by cregsei il numero uno degli [OT]
come hai fatto a volare?
la motopotente come sta? CIAO CAPO 
ho dato un p? troppo gas sul filler e la moto non l'ha presa molto bene
Comment
-
ma hai controllato che ti hanno operato solo il polso lo sai che quello dopo di te gli facevano una operazioncina chirurgica eliminando il sovrappi? la sotto.Originally posted by Mario Il PolsoSalve ragazzi, mi fa piacere leggere questo post e ringrazio tutti coloro(Pirla e non
) che mi hanno tenuto compagnia con sms e telefonate.
Sono tornato oggi dall'ospedale e sono contento perch? l'intervento sembra essere andato bene ed a vedere le radiografie la frattura ? stata ricomposta egregiamente.
ora devo portare il gesso per 40gg quindi mi sfilernno alcuni dei ferri che sono nella mano e poi vedremo, ma secondo il prof. non ci sar? bisogno di tenere ancora il gesso. La riabilitazione invece sar? mooolto pi? lunga perch? le articolazioni sul IV e V metacarpo sono state tutte ricostruite.
Per tornare in moto si prevedono 6/7 mesi, ma far? di tutto per rimettermi prima.
p.s.: come scriveva Lu90 volevo portare la moto in camera, ma quelli della clinica non erano attrezzati per far salire fin li la moto perch? loro sono abituati a portare il portatile in garage
... ecchecivuoifare... 
ihihihihi hai controllato c'? ancora tutto ???
nel caso ti puoi allenare il polso per la riabilitazione a suon di
su creg hihihihih
non sottovalutarlo e fai l ariabilitazione senza fretta se no te la prolunghi di pi?
Comment
-
sai che dopo quei sette giri nn son pi? entrato a MONZAOriginally posted by Mario Il Polsode ke pulpitito!Originally posted by cregvai pianino disperato

tu che a Monza fai la prima variante in sesta piena
SON PASSATI 4 ANNI
Comment
-
Ma il prof. ,per il futuro,pensa che con questo tipo di intervento sia riuscito a limitare i tuoi OT ?Originally posted by Mario Il PolsoSalve ragazzi, mi fa piacere leggere questo post e ringrazio tutti coloro(Pirla e non
Sono tornato oggi dall'ospedale e sono contento perch? l'intervento sembra essere andato bene ed a vedere le radiografie la frattura ? stata ricomposta egregiamente.
ora devo portare il gesso per 40gg quindi mi sfilernno alcuni dei ferri che sono nella mano e poi vedremo, ma secondo il prof. non ci sar? bisogno di tenere ancora il gesso. La riabilitazione invece sar? mooolto pi? lunga perch? le articolazioni sul IV e V metacarpo sono state tutte ricostruite.
Per tornare in moto si prevedono 6/7 mesi, ma far? di tutto per rimettermi prima.
p.s.: come scriveva Lu90 volevo portare la moto in camera, ma quelli della clinica non erano attrezzati per far salire fin li la moto perch? loro sono abituati a portare il portatile in garage
... ecchecivuoifare... 
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Felice di sapere che l'operazione ? andata a buon fine, e anche di leggerti di nuovo sul forum ...
... vedessi che storia qui dentro quando mancavi ... nessuno che faceva un [OT] ...
... qualcuno vociferava che il tuo volo fosse dovuto ai 1227 [OT] su 1245 messaggi che hai scritto !!!!
... come dire, una sorta di punizione del moderatore !!!!!
Bentornato !!
Comment
-
Il prof. mi ha prescritto 15000msg OT sul forum Aprlia :POriginally posted by BlundikMa il prof. ,per il futuro,pensa che con questo tipo di intervento sia riuscito a limitare i tuoi OT ?Originally posted by Mario Il PolsoSalve ragazzi, mi fa piacere leggere questo post e ringrazio tutti coloro(Pirla e non
... ecchecivuoifare... 

Comment
X

Comment