Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, l'ho distrutta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi, l'ho distrutta...

    Ciao ragazzi,
    non so se avete letto il post del mio incidente...di fatto lo SRAD adesso ? da risistemare. Non so ancora se telaio e forcelle sono dritti (Sembrerebbe!)... X? per il volo che ha fatto, alla moto ? incredibilmente andata bene. La parte davanti (cupolino/strumentazione/semimanubri) ? distrutta...ma il resto ? come prima (addirittura non si sono rotte le frecce?!!? )
    Dando per scontato che forcelle e telaio siano dritti, secondo voi cercando un po' magari di usato, per i semimanubri, comandi vari, strumentazione, e piastre quanto ci vorr??
    Quasi quasi me la preparo solo pista...

    LAMPSSSSSSSSS

  • Font Size
    #2
    Porca miseria cos' ? successo Gia???

    Comment


    • Font Size
      #3
      La cosa piu' imprtante ? che tu stia bene .
      Su quanto ci vorra' , chi lo puo' dire dipende molto da cosa trovi in giro
      magari sei fortunato , magari no ...
      Cmq. con calma la sistemerai sicuramente ...
      ...
      Se la vuoi fare solo pista te l'appoggio in pieno !!!


      Lamps

      Comment


      • Font Size
        #4
        un veicolo che procedeva in senso opposto al mio ha svoltato per parcheggiare tagliando la mia corsia...
        Ero a 10m, non sono riuscito nemmeno a tirare la leva del freno...
        Preso in pieno e 16m di volo..io e la moto... x fortuna avevo tuta/stivali/paraschiena etc... e me la sono cavata. La carrozzina che adesso ho sotto il culo la terr? solo 4 settimane, poi tolto il gesso e guarita l'anca si torna in sella

        Che tristezza per?...

        LAMPSSSSSSS

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jaap
          Se la vuoi fare solo pista te l'appoggio in pieno !!!


          Lamps
          Guarda, penso che alla fine sar? proprio quello che far?....
          Tutti sappiamo com'? la strada, com'? la moto, e come sono gli altri soprattutto...E penso che quello che mi ? successo sicuramente mi spinger? a radiare la moto.
          Anche per i miei genitori, capisco quello che hanno passato pure loro, e so che da adesso in poi (gi? prima lo era...) mia madre non avr? pace ogni volta che uscir? dalla porta col casco in mano.
          Dato che rinunciare alla moto proprio non riesco, andr? solo in pista!Penso che alla fine sar? questa la mia scelta...

          LAMPSSSSSSS

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aspita che botto... beh a parte le ammaccature tu stai bene ed ? quello che conta poi la moto ne aprofitti per metterla pistaiola cos?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gia 750, non dare per scontato che forcelle, piastre e telaio siano dritti! Smonta tutto e verifica con cura certosina tutto! Mi raccomando.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alex7
                Gia 750, non dare per scontato che forcelle, piastre e telaio siano dritti! Smonta tutto e verifica con cura certosina tutto! Mi raccomando.
                Certo certo, dicevo "do x scontato" perch? capisci che in caso contrario la dovrei buttare...o ci spendo un capitale.
                Alla fine la porter? da un mecca per una diagnosi...

                LAMPSSSSSSSSS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gia_750
                  Originally posted by Alex7
                  Gia 750, non dare per scontato che forcelle, piastre e telaio siano dritti! Smonta tutto e verifica con cura certosina tutto! Mi raccomando.
                  Certo certo, dicevo "do x scontato" perch? capisci che in caso contrario la dovrei buttare...o ci spendo un capitale.
                  Alla fine la porter? da un mecca per una diagnosi...

                  LAMPSSSSSSSSS
                  Prima pero' in ogni caso fatti bei giretti , sentendo quanto ti costa a farlo eventualemtne raddrizzare ( il telaio) e a vedere quanto si spende per delle forcelle magari le trovi usate !!! ;-)


                  Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vedremo un po' quest'inverno cosa produrr?....
                    gi? avrei un pensierino di prepararla pista con carene vtr del 1000 k3, codone monoposto e cupolino racing, senza fari, specchi frecce...
                    speriamo... Vi poster? il risultato!!!

                    LAMPSSSSSSSSS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gia_750, di dove sei? Vedo Milano ma che zona? Se vuoi una dritta per una superofficina con le contropalle sappi che io sono disponibile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si, sono di milano, zona Lambrate (politecnico).

                        L'officina?

                        LAMPSSSSSSSS

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Zona politecnico? Siamo praticamente "vicini di casa". Io sono di Segrate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...infatti...ho visto adesso la tua localit?.
                            Io abito nelle case nuove che stanno costruendo in Via Rubattino (dietro l'Esselunga e il Mediaworld), presente?
                            Caspita...peccato che adesso potrei solo seguirti con la bici...

                            Il mecca che dicevi in che zona ??

                            LAMPSSSSSSSS

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho presente, finalmente si sono decisi a risistemare quell'area.
                              L'officina ? a Cusano Milanino ed ? di un caro amico che ha anche un team.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X