Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio mugello!!! Dino Scacchi Report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio mugello!!! Dino Scacchi Report

Mettetevi comodo tutti che ne ho da dire!!!!

Allora inizia tutto giovedi pomeriggio alle 19 sono in autodromo e mi chiama il Frankikili dicendo che sono ancora a Sulmona con la mia moto!!!!
    Benone arriveranno per la notte io ho da fare dei lavori ma non fa nulla a domani mattina!!!

Driin Driin!!!! la SVEGLIAAAAA!!!!! ore 07.00 colazione e alle 7.45 sono in autodromo ma della mia moto nessuna traccia!!!
    Telefono al Franki che mi dice che ? scoppiata una gomma al Furgone (che culo)!!!!!!

Ok faccio l'iscrizione prendo trasponder, mi segno per la garetta di 8 giri, vado in bagno bevo,,e cazzvari ma la moto!!!!!!!!!!!!??????????
    Ore 11,30 arrivati!!!!!

Finisco di montare le carene in VTR mi cambio e alle 12,00 sono pronto per i primi giri al Mugio!!!!!!

Primo giro e dico: ma quanto ? lunga ? bella sta pista?2,24 per dire cio'!!!
    Secondo giro provo a fare solo le traiettorie: 2,18!!!! che Bella sta pista!!!!
    terzo giro uguale..... Esco ho il fiatone ? 1anno quasi senza moto in pista e si SENTE!!!! Prove mattina finite!!!
    Pomeriggio la faccio breve e con 3-4 turni sono a 2,15!!! Arabycola(cristian) mi ha fatto un po' le traiettorie e adesso la pista la vedo meglio!!!!
    Nel frattempo ho conosciuto: Peips, Meteco, Blundik , Poly, Arabycola , Valgio, Emilius, e Mikiff che mi saluta in scioltezza!!! e altri del forum e non!!!! Bella pista Bel meteo Bel Box n.8!!!!!!

2?Giorno

La Sfortuna della mattina mi perseguita Arrivo solita ora per cambiare gomme e pasticche e ne le gomme che voglio io Pirelli Sc2ant e post ne le pasticche si trovano!!!! Ripiego (non per la qualit? ma per il mio feeling con le gomme) Metzeler k2 ant e post e le pasticche trovate!!!
    Sono le 11,30 anche oggi neanche il tempo per rodare gomme pasticche ecc.. che ci sono le qualifiche!!!!
    primo giro 2,16!!! secondo uguale terzo giro prima della Casanova savelli supero Arabycola poi un'altro (molto fermo) nel Correntaio!!!!
    Tempo 2.11.879 posso fare meglio lo sento!!!
    arrivo alla Casanova-Savelli bandiera gialla(ma il giro ? buono!!) vedo cosa succede nel caso mollo!!! Un ragazzo alla 1?Arrabbiata e in terra moto a pezzi lui fermo immobile
    E io? che faccio Dove guardo???? ok per guardare lui vado dritto alla 2? arrabbiata sono quasi arrivato alla fine della ghiaia incolume che a 20km/h si chiude lo sterzo e sono in terra come un PIRLA!!!!
    Nulla di che torno al box con la moto accesa apro le carene tolgo la ghiaia ma le prove sono finite!!!!

mi qualifico per la Best of de Race in 2?posizione!!! 4? il grande Araby!!!!!!
    il pomeriggio trascorre con le gare della 600(8 giri) 750(8 giri) 1000(8 giri)... ? il mio turno!!!! Cuore a mille!!!! moto ok!! gomme benzina e tutto ? curato nei dettagli!!! Emilius mi dice di dare il massimo senza strafare ed io mi carico al punto giusto!!!
    Arrivo in griglia e il tizio tedescodelCaiser!!! mi mette in 3? posizione non so il perch? ma sono teso e ok!!!! Mai fatta una partenza!!!! AIUTO!!!!!
    il cuore adesso scoppia!!! bandiera Rossa..metto la prima... 6000/7000 giri circa....BANDIERA VERDE!!!!
    Parto bene... vedo affianco a me Cristian ma io ho mezza moto davanti a lui e dico:"devo girare prima alla San Donato, ? Cosi E!!!!!!!!
    sono Emozionatissimo primo giro senza nessuno davanti ma E' la mia prima gara!!!!! tempo 2,17,048 con partenza da fermo!!( ho con me lo stampato dei tempi!!!) :P :P
    Blundik quasi si butta in pista per incitarmi SONO PRIMO!!!!Minghia!!!!!
    Secondo giro ancora in testa 2,10,990 Blundik agita ad ogni mio passaggio la maglietta lo vedo per me E' una carica incredibile!!!!
    Terzo giro 2,10,713(mio best lap!!!!!) ancora primo... Quarto giro Blundik quasi si strappa i capelli per incitarmi io comicio ad accusare la fatica!!! il mugello ? durissimo!!!!! al correntaio in apertura gas il posteriore quasi me lo metto per cappello!!!! dentro di me dico: Dino finisci la gara ti devi divertire!!! forze a zero e tempi piu' alti e arriva ARABYCOLA e mi supera!!!! Daidegas 1? e 2?!!!! poi tempi ancora alti negli untimi 2 giri non riuscivo nemmeno a sporgere il ginocchio e staccavo ai 300 metri alla San Donato!!!! Va bene Finita!!! 7?!!!!!! sono felice a 1000!!!!!!!! Fiero di me della moto(MOLTOPOTENTE!)
    dei miei compagni di box che mi incitavano (Blundik su tutti) ma anche il Gio' che ? arrivato in mattinata!!!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!

IL resto c'? ancora ma mi fermo qui!!! tra 2 giorni posto foto con scivolata partenza e Coppa!!!!!

Special Thank::: FRANKIKILI, BLUNDIK e EMILUIS per le belle parole per me alla fine!!!!! Non dimentichero' mai quello che ? successo!!!

DAIDEGAS!!!! Fiero di essere uno di voi!!!

Dino Scacchi!!!!

• Font Size
    stammminnnghia oltre a buttarre 1000 possst al giorno sai pure andare in moto BRAVO

Comment

• Font Size
      vai dinoooooooooo

Comment

• Font Size
        Grande Dino!!!!!!!!!!
        Davvero complimenti!!!!!!!

Hai tenuto alto l'onore delle motopotenti!!!!!!!!

Se avessi avuto un p? pi? di fiato li avresti massacrati!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          2.10!!! ...hai visto??? complimenti dino,degno portanome di noi suzukisti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                complimenti...

Comment

• Font Size
                  Grande Dino!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ottimo tempo e ottima gara alla grande

Comment

• Font Size
                        Grande Dino !!!!!

Ho gi? capito ... son l'unico che non scende sotto 2.17 ... quasi quasi cambio forum !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano
                          Grande Dino !!!!!

Ho gi? capito ... son l'unico che non scende sotto 2.17 ... quasi quasi cambio forum !!!!
                          Perch? non hai la motopotente

Comment

• Font Size
                            Bravo Dino bel report complimenti!!!

Comment

• Font Size
                              Pirla!!

Comment

X
                              Working...
                              X