Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC pro o Racetek per 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SC pro o Racetek per 1000 K5

Per la prima uscita col 1000 K5 a Misano, sono indeciso tra le Pirelli sc pro
    e le Metzeler racetek, entrambe in mescola ovviamente, un consiglio da chi le ha gi? provate su questa moto

• Font Size
    credo che per noi umani queste gomme siano assolutamente uguali tra di loro

io cmq ho provato le sc pro a valle sabato scorso, e vanno da paura

Comment

• Font Size
      Re: SC pro o Racetek per 1000 K5

Originally posted by felix the cat
      Per la prima uscita col 1000 K5 a Misano, sono indeciso tra le Pirelli sc pro
      e le Metzeler racetek, entrambe in mescola ovviamente, un consiglio da chi le ha gi? provate su questa moto
      Eventualmente anche il tipo di mescola da adottare

Comment

• Font Size
        ...Pirelli e metzeller sono ugualiiiiiiiiii .....forse il disegno diverso permette alle metzeller di durare qualcosina di pi? ....ma poco poco ...irrilevante...

Comment

• Font Size
          2 ant e 1 post...o 1 ant e 0 post...

io ho girato con 2 e 2...

Comment

• Font Size
            manica di pirloni la SC2 PRO POSTERIORE 190/55 ? diversa dalla racetech posteriore 190/55.
            Io ho preso un treno di un tipo e uno dell'altro e le ho confrontate. Mentre le anteriori racetech e pirelli SC PRO 120/70 sono identiche, invece la racetech posteriore ? pi? alta, quasi come un /60 ha pi? spalla e pesa 150 grammi in pi?.

La racetech posteriore infine dura anche di pi? in pista non tanto come km-usura ma come tenuta in numero di giri al top delle prestazioni.

Unico lato negativo della racetech ? che ha una lieve maggior tendenza a sbacchettare in rettilineo con assetti non proprio a punto. Ma una cosa gestibilissima.

Comment

• Font Size
              Capitolo 2 le mescole :
              Pirelli SC PRO : usare SC1 davanti e 2 dietro oppure 2-2.

Per le racetech invece usare k2- k2 perch? l'anteriore 2 ha gi? mescola pi? morbida.

Comment

• Font Size
                consiglio:nel caso di giorni uggiosi,occhio perche le race-tech temono un pochino il freddo................ :P

Comment

• Font Size
                  Ok abezze, sei stato chiarissimo, penso che opter? per le racetek K2 ant. K2 post. mescola dura qindi, con questo caldo penso sia la soluzione migliore

Comment

X
                  Working...
                  X