Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccheppallelasfiga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccheppallelasfiga!!!

Quando decide che una cosa deve andarti male non ci sta un cazzo da fare...
    Stamattina sono in giro col mio gixxerino per la citt? (Trento) per commissioni, quindi guida tranquilla e prudenza a mille, MA...?
    Un furgone davanti a me frena, io sto andando piano e mi fermo senza problemi, ad un paio di metri. Poi il lesto autista mette la freccia a sinistra e io penso che voglia girare, me ne sto tranquillo che tanto adesso riparto... Ma cosa fa in tutta la sua sublime intelligenza? Guarda negli specchietti, non vede macchine e decide di fare una retro bella decisa per entrare in un piazzale che avevamo appena sorpassato.
    Io vedo la luce della retro e i criceti nel mio cervello si allertano, mi attacco al clacson ma intanto il suddetto genio del volante mi ha gi? preso in pieno e spostato di un metro indietro, con mia conseguente caduta...
    Mi alzo col casco impannato dall'incazzatura imperante e arriva il tipo, il quale peraltro molto gentile si scusa e mi spiega che non mi aveva visto ecc, comprensibilissimo dato che il furgone con i portelloni dietro senza vetri ha solo gli specchi laterali e io c'ero proprio dietro...
    Tiro su il gixxer e guardo. Risultato: Cupolino graffiato alla grande ma non rotto, parafango davanti distrutto e incastrato sotto, e specchio-carena-semimanubrio-marmitta dalla parte dx tutti leggermente toccati

Ci mettiamo d'accordo, lui per fortuna persona ragionevole e onesta e che non se la passa neanche tanto bene, quindi se gi? di mio non ne avrei approfittato ancor pi? mi spiace per il disagio...
    Dopo sacrifici e attese cambio la moto, tempo un mese e mezzo la tocco in questo modo e qualcosa ci perdo di sicuro. Non mi sento di cambiare la marmitta o la carena per una toccata piccola e solo estetica,anche per non rinunciare alla moto per diversi giorni, e a parte il parafangovedr? di far mettere a posto solo il cupolino graffiato in modo pi? economico possibile.
    Morale: mi scazza cambiare tutto per dei segnetti di pochi cm, ma ora la moto che adoro non sar? pi? la bella verginella di prima...
    RAGA OCCHIO ALLE MACCHINE CHE AVETE DAVANTI, NON TAMPONATE VOI PRIMA COSA, MA STATE SEMPRE E CMQ SU CON LE ORECCHIE!!!

• Font Size
    Scusa, ma se il tipo ? in torto, e nn se la passa nemmeno bene vai x assicurazione!!!!

tanto l'autocarro non paga nemmeno il malus...

fagli sistemare tutto come nuova Scusami...

Comment

• Font Size
      ....si ma poi l'assicurazione aumenta , e credo che vogliano fare tutto in amicizia....lui paga direttamente

giusto?

Comment

• Font Size
        Vai per assicurazione, al tipo probabilmente non aumenta neanche, hanno in genere un paio di sinistri x biennio, e tu hai la garanzia che qualsiasi cosa rovinata sia cambiata (okkio alla marmitta quando esce il perito rognano sempre)

Comment

• Font Size
          Se non ha la polizza con franchigia - 250/500 euro -
          fagli dare lo Scarico xch? nn aumenta

Comment

• Font Size
            Rega'.... con il merci non aumenta il bonus malus.... non fatevi imbambolare...
            quando c'? da pagare siamo tutti messi male..

fai denuncia all'assicurazione.... ti pagano la moto per nuova e al tipo non aumentano niente

Comment

• Font Size
              Leggere bene i post.

dal primo che ti ho postato qui ho detto che il malus non v? su x gli autocarri.

possibile che x un cazzone che nn sa chi ha dietro e che fa una manovra della minkia tu ci debba rimettere?!?!?!?

ma vai da lui e diglielo chiaro e tondo che lo sai benissimo che nn gli aumenta l'assicurazione e dato che ? stato comprensivo fatti pagare tutti i danni come nuovi.
              in fondo non hai una ciofeca di 15 anni, hai una moto nuova!!!

Comment

• Font Size
                Con il furgone non aumenta l'assicurazione dopo un sinistro..

dacci dentro!
                io ho preso l'auto di una ragazza facendo manovra in parcheggio Con il furgone (immagina che velocita') e dopo un po' di mesi mi sono visto arrivare a casa una citazione del tribunale per danni!!!!

gli avevo causato non so quali danni permanenti

Comment

• Font Size
                  E' bello che tra persone dopo un sinistro ci si metta d'accordo ma.........
                  FATTI PAGARE TUTTO!!!!! tu hai una moto nuova e non capisco perch? ti devi tenere qualcosa di "RIMEDIATO" tanto paga l'assicurazione!!!!

SCUSA!!!!!! :d

Comment

• Font Size
                    non segue il criterio bonus/malus ma che io sappia aumenta s?

Comment

• Font Size
                      scusa ma chi sei SAN FRANCESCO?????? :d :d :d pensa per i tuoi di problemi,cio? avere la moto perfetta :d :d , i suoi problemi saran azzi suoi

Comment

• Font Size
                        Grazie del sostegno...
                        Cmq la moto ? del '99, non ? nuova, ? io che l'ho appena presa... Anche per quello per un graffio di 2 cm sul finale e un paio di analoghi sulla carena pensavo di non stare l? a cambiare tutto...

Mi rode perch? ? la mia prima moto 4T e l'ho sognata per anni e ora ? andata per terra, ma di danni non ? granch?... Ora vedo, grazie per la dritta sull'assicurazione del furgone cmq, mi sa che la sfrutter?!
                        Cmq ? sempre un ottima idea chiedere consigli qua, grazie gente...!

Comment

• Font Size
                          Se fai il bravo e ti metti in coda ti investono in retro...a me ? quasi capitato con una corriera che non ci passava, non ho capito bene avete fatto una constatazione amichevole oppure nulla? Perch? ho un dubbio, se viene considerato tamponamento ti si alza l'assicurazione anche a te, a lui con il bonus no ma la tua?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by badfairy
                            Se fai il bravo e ti metti in coda ti investono in retro...a me ? quasi capitato con una corriera che non ci passava, non ho capito bene avete fatto una constatazione amichevole oppure nulla? Perch? ho un dubbio, se viene considerato tamponamento ti si alza l'assicurazione anche a te, a lui con il bonus no ma la tua?
                            No Laura, se viene stilato un modello CID in modo adeguato e chiaro a lui non possono fare nulla.

Che fanno, se io son parcheggiato e la macchina che ? 50 metri avanti a me fa retro x 50 metri e mi sfonda che fanno mi danno la colpa??
                            No, fidati.

Per notizia ora le assicurazioni x legge liquidano SOLO dietro fattura dell'officina oppure devi richiedere una riparazione "in economia" che deve essere nettamente + bassa di quella precisa al centesimo, quindi marciarci su non si pu? (e non si deve!) pi?.

Comment

• Font Size
                              l'assicurazione per camion e furgonati ? vero non aumenta!!!!se usati per lavoro!

Comment

X
                              Working...
                              X