Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIN... SE FRENA IL K5!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Io sono Cosa??? Tu che ci fai con cosa??? insomma dove cosa facciamo adesso??? tu ci vai o ci vieni?????
    VOGLIO LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :d
    Non lo facciamo soffrire oltre... banniamolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Io sono Cosa??? Tu che ci fai con cosa??? insomma dove cosa facciamo adesso??? tu ci vai o ci vieni?????
      VOGLIO LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :d
      Non facciamolo soffrire oltre... banniamolo
      Banniamolo????? che vuol di???? mi mandate un casco di Banane????oppure una macedonia??? mi sa che siamo un po' oltre???? Basta adesso mi metto sotto la doccia e schiarisco le idee!!!!!

Comment

• Font Size
        mar? quanti gnuranti.......
        nn avete capito 1 fava
        solo il k5 stella oltre a essere motopotente(!) ha anke la frenatamuchpotente

ma tu guarda se ve lo deve dire uno yamakakista

appena arriva il blunda nn far? altro ke konfermare

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          mar? quanti gnuranti.......
          nn avete capito 1 fava
          solo il k5 stella oltre a essere motopotente(!) ha anke la frenatamuchpotente

ma tu guarda se ve lo deve dire uno yamakakista

appena arriva il blunda nn far? altro ke konfermare

...il mio K5 ...4 stelline e 4 paperelle ...cia la frenata veryverymuchthebestunsacpotente :d

Comment

• Font Size
            BAFANGULO :d

Comment

• Font Size
              Anche se nel nick ho scritto R1, sotto il mio culetto corre un K5 che in accelerazione tira su l'asfalto, e in frenata......frena cosi forte che al Mugello dopo 4 giri alla S.Donato ero gi? sdraiato nella sabbia...... .....e pensare che con l'R1 frenavo 50 mt. dopo...forse che arrivavo anche con 50 km/h in meno....??... :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davidr1
                Anche se nel nick ho scritto R1, sotto il mio culetto corre un K5 che in accelerazione tira su l'asfalto, e in frenata......frena cosi forte che al Mugello dopo 4 giri alla S.Donato ero gi? sdraiato nella sabbia...... .....e pensare che con l'R1 frenavo 50 mt. dopo...forse che arrivavo anche con 50 km/h in meno....??... :d :d
                Ecco su questa domanda direi che i TENNICI Blunda e Coky potrebbero prodursi in spiegazioni carpiate con avvitamento... :d

Comment

• Font Size
                  Quindi fa 320 effettivi?

:d

Comment

• Font Size
                    o l"r1 fa i 220 effettivi :d :d p.s. VEDO CHE ABEZZE STA IMPARANDO AD USARE LE FACCINE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg
                      o l"r1 fa i 220 effettivi :d :d p.s. VEDO CHE ABEZZE STA IMPARANDO AD USARE LE FACCINE
                      E si mio maestro... e quando imparer? come si elimina il tasto INVIO sostituendolo con il MAIUSCOLO sar? a cavallo.............. di un ASINO!

Comment

• Font Size
                        Comunque a parte i vari arcobaleno che si propagano nei Vs. post... a parte la potenza del Suzuki, a parte l'antisaltellamento, a parte lo scarico ...a parte tutto ..... HO TANTA NOSTALGIA DELL 'R1 .................. ............

Comment

• Font Size
                          Comunque a parte i vari arcobaleno che si propagano nei Vs. post... a parte la potenza del Suzuki, a parte l'antisaltellamento, a parte lo scarico ...a parte tutto ..... HO TANTA NOSTALGIA DELL 'R1 .................. ............
                          Perch? Yamaha, da quando is much better, tutti la (ri)vogliono...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug

Coki lo spero per te che l'R1 sia much better (con tutto quello che ho speso per darti retta), cretiiiiiiiiiiiinoooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug
                              davvero COKI la r1 ? much better???????per me ? una bellissima moto anche se le suzu mi sembrano meno da bar

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iannaman
                                Coki lo spero per te che l'R1 sia much better (con tutto quello che ho speso per darti retta), cretiiiiiiiiiiiinoooooooo!!!!!
                                e che vuoi da me... :d :d

senza il consenso di Mec ciccio , ti ricordo che lui detiene di prepotenza il 90% delle quote mentre io rappresento solo il jolly , non avremmo mai avuto quel bel gioco da montare in magazzino

quando l'avremo finita vedremo se l'R1'04 is still much better then K7

Comment

X
                                Working...
                                X