Originally posted by Dino Scacchi7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIN... SE FRENA IL K5!!!!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoNon facciamolo soffrire oltre... banniamoloOriginally posted by Dino Scacchi7Io sono Cosa??? Tu che ci fai con cosa??? insomma dove cosa facciamo adesso??? tu ci vai o ci vieni?????
VOGLIO LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
:d

Banniamolo????? che vuol di????
mi mandate un casco di Banane????oppure una macedonia??? mi sa che siamo un po' oltre????
Basta adesso mi metto sotto la doccia e schiarisco le idee!!!!!
Comment
-
mar? quanti gnuranti.......
nn avete capito 1 fava
solo il k5 stella oltre a essere motopotente(!) ha anke la frenatamuchpotente
ma tu guarda se ve lo deve dire uno yamakakista
appena arriva il blunda nn far? altro ke konfermare
Comment
-
Originally posted by arabykolamar? quanti gnuranti.......
nn avete capito 1 fava
solo il k5 stella oltre a essere motopotente(!) ha anke la frenatamuchpotente
ma tu guarda se ve lo deve dire uno yamakakista
appena arriva il blunda nn far? altro ke konfermare
...il mio K5 ...4 stelline e 4 paperelle
...cia la frenata veryverymuchthebestunsacpotente :d
Comment
-
Anche se nel nick ho scritto R1, sotto il mio culetto corre un K5 che in accelerazione tira su l'asfalto, e in frenata......frena cosi forte che al Mugello dopo 4 giri alla S.Donato ero gi? sdraiato nella sabbia......
.....e pensare che con l'R1 frenavo 50 mt. dopo...forse che arrivavo anche con 50 km/h in meno....??... :d :d
Comment
-
Ecco su questa domanda direi che i TENNICI Blunda e Coky potrebbero prodursi in spiegazioni carpiate con avvitamento... :dOriginally posted by Davidr1Anche se nel nick ho scritto R1, sotto il mio culetto corre un K5 che in accelerazione tira su l'asfalto, e in frenata......frena cosi forte che al Mugello dopo 4 giri alla S.Donato ero gi? sdraiato nella sabbia......
.....e pensare che con l'R1 frenavo 50 mt. dopo...forse che arrivavo anche con 50 km/h in meno....??... :d :d
Comment
-
Quindi fa 320 effettivi?Originally posted by Davidr1Anche se nel nick ho scritto R1, sotto il mio culetto corre un K5 che in accelerazione tira su l'asfalto, e in frenata......frena cosi forte che al Mugello dopo 4 giri alla S.Donato ero gi? sdraiato nella sabbia......
:d
Comment
-
E si mio maestro...Originally posted by crego l"r1 fa i 220 effettivi :d :d
p.s. VEDO CHE ABEZZE STA IMPARANDO AD USARE LE FACCINE

e quando imparer?
come si elimina il tasto INVIO
sostituendolo
con il MAIUSCOLO sar? a cavallo.............. di un ASINO!
Comment
-
Comunque a parte i vari arcobaleno che si propagano nei Vs. post... a parte la potenza del Suzuki, a parte l'antisaltellamento, a parte lo scarico ...a parte tutto ..... HO TANTA NOSTALGIA DELL 'R1 ..................
............
Comment
-
Perch? Yamaha, da quando is much better, tutti la (ri)vogliono...Originally posted by Davidr1Comunque a parte i vari arcobaleno che si propagano nei Vs. post... a parte la potenza del Suzuki, a parte l'antisaltellamento, a parte lo scarico ...a parte tutto ..... HO TANTA NOSTALGIA DELL 'R1 ..................
............
Comment
-
Originally posted by CokiDrugPerch? Yamaha, da quando is much better, tutti la (ri)vogliono...Originally posted by Davidr1Comunque a parte i vari arcobaleno che si propagano nei Vs. post... a parte la potenza del Suzuki, a parte l'antisaltellamento, a parte lo scarico ...a parte tutto ..... HO TANTA NOSTALGIA DELL 'R1 ..................
............
Coki lo spero per te che l'R1 sia much better (con tutto quello che ho speso per darti retta), cretiiiiiiiiiiiinoooooooo!!!!!
Comment
-
davvero COKI la r1 ? much better???????per me ? una bellissima moto anche se le suzu mi sembrano meno da barOriginally posted by CokiDrugPerch? Yamaha, da quando is much better, tutti la (ri)vogliono...Originally posted by Davidr1Comunque a parte i vari arcobaleno che si propagano nei Vs. post... a parte la potenza del Suzuki, a parte l'antisaltellamento, a parte lo scarico ...a parte tutto ..... HO TANTA NOSTALGIA DELL 'R1 ..................
............
Comment
-
e che vuoi da me... :d :dOriginally posted by IannamanCoki lo spero per te che l'R1 sia much better (con tutto quello che ho speso per darti retta), cretiiiiiiiiiiiinoooooooo!!!!!

senza il consenso di Mec ciccio , ti ricordo che lui detiene di prepotenza il 90% delle quote mentre io rappresento solo il jolly
, non avremmo mai avuto quel bel gioco da montare in magazzino
quando l'avremo finita vedremo se l'R1'04 is still much better then K7
Comment
X

Comment