Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti sec. da il k5 al k4???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti sec. da il k5 al k4???

Secondo voi in una pista tipo Mugello a pari manico e gomme,che differenza di tempi c'e' tra un 1000 k5 ed un k4....magari c'e' qualcuno che le ha avute entrambe

• Font Size
    secondo me non c'? tanta differenza nemmeno tra k1 e k5 su un rettilineo....

Comment

• Font Size
      io ho il k4 adesso ed ho girato 10 giorni fa al mugello!!!

Nessun K5 mi ha sverniciato e credo di poter dire che a parita' di manico e gomme mezzo secondo lo do al K5 per la maneggevolezza nelle esse dove secondo me va meglio quella moto!!!!!
      Per il motore non credo ci sia una differenza che si noti cosi di netto!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7
        io ho il k4 adesso ed ho girato 10 giorni fa al mugello!!!

Nessun K5 mi ha sverniciato e credo di poter dire che a parita' di manico e gomme mezzo secondo lo do al K5 per la maneggevolezza nelle esse dove secondo me va meglio quella moto!!!!!
        Per il motore non credo ci sia una differenza che si noti cosi di netto!!!!!
        aridaje :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by thomas
          secondo me non c'? tanta differenza nemmeno tra k1 e k5 su un rettilineo....
          Se poi parliamo della K1*polso* allora le K5 stanno dietro :d

Comment

• Font Size
            ...la differenza c'? ...per? non so quantificarla...

Comment

• Font Size
              secondo me dipende se il k5 e' stella allora spruzza di bestia,se pero' lo confronti con il k4 stella direi si la differenza ce' ma non cosi' eclatante nell'ordine dei 8-9 decimi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                secondo me dipende se il k5 e' stella allora spruzza di bestia,se pero' lo confronti con il k4 stella direi si la differenza ce' ma non cosi' eclatante nell'ordine dei 8-9 decimi..
                Concordo :d

Comment

• Font Size
                  la differenza di tempo sul giro per moto originali su una pista come il mugello guidate da un pilota/collaudatore professionista ? quantificabile in circa 1 / 1,5 sec . Il tutto riportato a noi comuni mortali si traduce che chi ha piu manico, va comunque piu forte , indipendentemente dalla moto :d :d

Comment

• Font Size
                    che domanda del kasu :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili
                      ..
                      nell'ordine dei 8-9 decimi..
                      Anche secondo me, non si arriva al secondo in un circuito lungo e molto guidato come il Mugello, forse 7-8 decimi.
                      Il confronto risulta attendibile guardando quanto il K4 pagava a suo tempo in termini di crono ad un R1'04

Comment

• Font Size
                        Un giorno ero al Mugello...e c'erano giusti giusti in K4 ed un K5....? stata un sfida epica..fatta di derapate e penne in rettilieno...

Poi, crono alla mano, ? stato a dir poco esagerato....

2.00 netti!!!!

E per entrambi....

Ma a pensarci bene c'era qualcosa che non andava...anzi...ne sono sicuro...proprio non andava....

Non c'erano i piloti!!!

Le moto andavano da sole!!!!

Adesso si che si spiegano i tempi...

:d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug
                          Originally posted by frankikili
                          ..
                          nell'ordine dei 8-9 decimi..
                          Anche secondo me, non si arriva al secondo in un circuito lungo e molto guidato come il Mugello, forse 7-8 decimi.
                          Il confronto risulta attendibile guardando quanto il K4 pagava a suo tempo in termini di crono ad un R1'04
                          gia' il confronto l'ha fatto motociclismo a Monza fra il k4 e il k5 a parita' di gomme e pilota...vai a vedere i risultati...
                          Un altro confronto ? stato fatto da una rivista americana ad estean creek , in australia, e il vantaggio per il k5 era superiore al secondo...quindi in una pista come il mugello , dove ci vuole molto motore e un grande equilibrio ciclistico...? logico aspettarsi che magari il "margine" cresca...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore
                            gia' il confronto l'ha fatto motociclismo a Monza fra il k4 e il k5 a parita' di gomme e pilota...vai a vedere i risultati...
                            Non ho la rivista, fai che metterli tu i risultati.. pi? semplice no?
                            Originally posted by mastrostaccatore
                            Un altro confronto ? stato fatto da una rivista americana ad estean creek , in australia, e il vantaggio per il k5 era superiore al secondo...quindi in una pista come il mugello , dove ci vuole molto motore e un grande equilibrio ciclistico...? logico aspettarsi che magari il "margine" cresca...
                            Non conosco i termini in cui sono state provate (originali, mat black scatalizzata, tipo di copertura, long run o giro singolo), non conosco estern creek (io non ci sono mai stato li) ma sono discretamente certo che una rivista venga sufficientemente motivata nell'evidenziare un discreto gap con la versione precedente...
                            gap che esiste sostanziale tra k2 e k3 come tra r103 ed r1 04...
                            poi, che sia stato compiuto un ulteriore balzo (perch? 1 o 1,5 secondi son un vero e proprio balzo)tra k4 e k5, io attualmente non ho sufficienti elementi in mano per esserne certo, tu invece mi sembra di si

PS tutto questo per dire che io parlo di 7-8 decimi e tu di 1 o 1,5 sec... :d

Comment

• Font Size
                              la differenza secondo me la fa piu' che altro la ciclista,e' vero il motere sara' anche piu' potente ma non cosi tanto da giustificare 1 secondo

Comment

X
                              Working...
                              X