Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie su botto a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz ma anke tu d bologna?
    anvedi
    ottimo direi,ma la usi su strada?
    pensa c? un mio conpaesano amico ke nn si fida a farmela provare
    gli ho gi? promesso una sonora sverniciata qualora lo incontrassi in pista :d

di dove 6 esattamente?
    io next week parto x le ferie e torno dopo il 20,poi 1 altra sett di ferie a casa e magari ci si becca al bar della Praticosa :d :d :d
    sia kiaro nn sentirti in debito di farmi provare la moto,anke xk? io in cambio ti d? solo 1 tmax

poi magari giriam la voce anke agli altri:mattia,zib,valgio e altri 2 o 3 di bologna e dintorni ke ancora nn son riuscito a beccare
    stasera single? :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      anvedi

di dove 6 esattamente?
      io next week parto x le ferie e torno dopo il 20,poi 1 altra sett di ferie a casa e magari ci si becca al bar della Praticosa :d :d :d
      sia kiaro nn sentirti in debito di farmi provare la moto,anke xk? io in cambio ti d? solo 1 tmax

poi magari giriam la voce anke agli altri:mattia,zib,valgio e altri 2 o 3 di bologna e dintorni ke ancora nn son riuscito a beccare
      mo che vai in ferie rifletti bene!!!
      Se proprio la vuoi provare la MotoultrapotenteK5 cerca la versione Stella!!! :d :d :d :d

Comment

• Font Size
        anvedi

di dove 6 esattamente?

PERFETTO io sono di casalecchio e dintorni come anche mattia, io la moto la uso ovunque anche in salotto parte gli scherzi la uso sia su strada sia su pista anche se ultimamente la pista lo dovuta abbandonare per un vecchio botto.
        ma presto conto di tornarci, nel fratempo si possono fare discorsi da bar 2 pieghe in raticosa, anche se ultimamente so che su di la c'? stato un botto di sequestri di libretti, e non sono molto tentato.
        per quanto riguarda la motopotente se la provi non scendi pi? hai presente una sbk ecco a quella ci hanno messo le targhe.
        oltretutto ora mi sto informando per la centralina yoshi e qualche motorista con controcazzi per fare le teste.
        tu conosci qualcuno in zona?
        io parto per le ferie il 5 agosto ma questa settimana sar? in cazzeggio nei dintorni

Comment

• Font Size
          Originally posted by crazymad
          anvedi

di dove 6 esattamente?

PERFETTO io sono di casalecchio e dintorni come anche mattia, io la moto la uso ovunque anche in salotto parte gli scherzi la uso sia su strada sia su pista anche se ultimamente la pista lo dovuta abbandonare per un vecchio botto.
          ma presto conto di tornarci, nel fratempo si possono fare discorsi da bar 2 pieghe in raticosa, anche se ultimamente so che su di la c'? stato un botto di sequestri di libretti, e non sono molto tentato.
          per quanto riguarda la motopotente se la provi non scendi pi? hai presente una sbk ecco a quella ci hanno messo le targhe.
          oltretutto ora mi sto informando per la centralina yoshi e qualche motorista con controcazzi per fare le teste.
          tu conosci qualcuno in zona?
          io parto per le ferie il 5 agosto ma questa settimana sar? in cazzeggio nei dintorni
          in zona tua no,ma qui a medicina ho bmc e chinarello a castello
          ma fossi in te penserei + alla ciclistica ke al motore.....
          a casalekkio ci son spesso,dalla morosa
          x salir in Praticosa io ho 1 strada bazza senza controlli,ma si sale da castello
          sali in makkina e c troviam l?,se nn vuoi riskiare :d
          makk? girate a fare ancora x strada,nn me lo spiego
          ehm,anke la mia ? 1 sbk,ma senza targa,kiedi a dino :d

x dino:vado al mare a rilassarmi in vista della 3 day al muggio fine sett,ho gi? in mente 1 programma di allenamento x resistere tutta la gara ....nn si pu? cedere x lacune fisike
          spece io ke ho sempre fatto sport......

Comment

• Font Size
            che programma di allenamento usi,fammi sapere che mi interessa...
            thanks

Comment

• Font Size
              Originally posted by aspen
              che programma di allenamento usi,fammi sapere che mi interessa...
              thanks

devo ancora trovarlo pure io quello + indicato.....

Comment

• Font Size
                arabykola io parto per le ferie il 5 o ci si becca prima per una birretta oppure dopo le ferie in futa

Comment

X
                Working...
                X