Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motopotente su MS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    [.... una cosa posso dirtela.... in montagna r1 04 zx10r e pure il tuo suzu non mi seminano..anzi.... :d poi la mia ? l'unica r1 02/03/04/05 :d :d :d
    Questa ? una risposta sciocca....

Basta un 600 per seminarti, dipende solo da chi ci ? sopra.

Se invece vuoi dire che motoristicamente ne reggi il passo sul dritto.... :d :d

Comment

• Font Size
      Spettinato non per fare lo sborone, ma nella mia comitiva c'? un r1 04 e un zx10, le abbiamo fatte tutte le prove accelerazione, ripresa (in questo caso ? abbisale la differenza), velocit? massima (rm sud - roma nord), beh posso dirti che il k5 sta sempre avanti anche in velocit? massima (il k5 ? l'unico al quale entra il limitatorte in sesta) seppur di poco, io in scia passo, loro no. Il mio k5 ? tutto originale e anche le loro (solo terminale) e peso almeno 10 kg in pi?, e ha dirla tutta loro sono anche pi? manici di me! Adesso fate voi, a me le prestazioni non interessano pero questi sono i fatti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        [.... una cosa posso dirtela.... in montagna r1 04 zx10r e pure il tuo suzu non mi seminano..anzi.... :d poi la mia ? l'unica r1 02/03/04/05 :d :d :d
        Questa ? una risposta sciocca....

Basta un 600 per seminarti, dipende solo da chi ci ? sopra.

Se invece vuoi dire che motoristicamente ne reggi il passo sul dritto.... :d :d
        in uscita di curva?? sicuro? :d trovami un 600 cosi che lo compro :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5
          Spettinato non per fare lo sborone, ma nella mia comitiva c'? un r1 04 e un zx10, le abbiamo fatte tutte le prove accelerazione, ripresa (in questo caso ? abbisale la differenza), velocit? massima (rm sud - roma nord), beh posso dirti che il k5 sta sempre avanti anche in velocit? massima (il k5 ? l'unico al quale entra il limitatorte in sesta) seppur di poco, io in scia passo, loro no. Il mio k5 ? tutto originale e anche le loro (solo terminale) e peso almeno 10 kg in pi?, e ha dirla tutta loro sono anche pi? manici di me! Adesso fate voi, a me le prestazioni non interessano pero questi sono i fatti.
          non ho mai detto che il k5 va meno...... sto solo dicendo che non vedo tutta sta differenza..... x me van tutte uguali...... e a saperle sfruttare tutte davvero bene dentro qui li potrei contare su una mano sempre che ce ne siano

Comment

• Font Size
            Non sono proprio io quello che la sa sfruttare, ma dopo tutte le prove fatte posso affermare che il k5 va piu forte e in ripresa e accelerazione (solo dopo i 200km/h) "non di poco" come dici tu!
            Forse non mi crederai, ma in ripresa a 120km/h io in sesta il mio amico con l'r1 in quinta e sono andato via lo stesso, fatela anche voi questa prova e poi ditemi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                non ho mai detto che il k5 va meno...... sto solo dicendo che non vedo tutta sta differenza..... x me van tutte uguali...... e a saperle sfruttare tutte davvero bene dentro qui li potrei contare su una mano sempre che ce ne siano

...la differenza probabilmente sta nella curva di coppia ...il K5 eroga i cavalli in maniera differente dalle altre...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5
                  Non sono proprio io quello che la sa sfruttare, ma dopo tutte le prove fatte posso affermare che il k5 va piu forte e in ripresa e accelerazione (solo dopo i 200km/h) "non di poco" come dici tu!
                  Forse non mi crederai, ma in ripresa a 120km/h io in sesta il mio amico con l'r1 in quinta e sono andato via lo stesso, fatela anche voi questa prova e poi ditemi.
                  Meglio di no poi si comprano tutti il K5!!!!
                  Approposito il tuo ? sicuramente Stella!!!!
                  Spettinato torna in pista e lascia stare la montagna!!!! li i giudizi contano come il 2 di coppe quando comanda Bastoni!!!!
                  Se mai parlerei di tue INPRESSIONI!!!!!!!

Fatti non prugnette!!!! ce vo il transponder!!!! :d :d :d

Comment

X
                  Working...
                  X