oggi sono andato a fare un giro sul lungo lago di lecco. strada bellissima e tutta curve.il posto ? frequentato da centinaia di moto e i ragazzi del posto sono dei veri manici.mi accingevo a percorrere la strada,quando vedo da lontano 2 moto che si sorpassano e guardando riconosco i due codoni: suzuki e honda. penso sia un normale sorpasso tra amici ma poi mi accorgo che nelle curve la honda si faceva cattiva e in uscita lo staccava per poi decellerare e farsi avvicinare.mi sono avvicinato di piu' e quando ho letto 600 sul sedere del suzuki e la scritta 1000 rr sul culo della honda non ci ho piu' capito niente
ma una cosa era certa il fratellino aveva bisogno di una mano. butto giu 2 marce e sono al culo della honda mi sente arrivare e guarda gli spcchietti e spalanca,ma questa volta il suzuki non si allontana ma grida rabbioso dietro e a una decina di metri dalla doppia esse,balzo davanti e lo stacco con un grido rabbioso,l'arrow sfiamma e grida tra le montagne.
accosto e lui passa a piede leggero,con la coda fra le gambe. il piccolo k3 accosta e il ragazzo mi ringrazia tremolante.ci siamo fatti compagnia e preso un caff?. quel tizio farebbe bene a prendersela con pari cilindrate e forse oggi lo ha capito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in difesa di un k3 600
Collapse
X
-
-
Mmmm... fai attenzione che su strada non sai mai chi incontri... la prossima volta potrebbe essere uno pi? pazzo o capace di te e per cercare di stargli dietro pu? finire male...
Io sono uscito con un tizio che ha corso nell'europeo superstock e ti assicuro che cercare di stare dietro a ragazzi come lui significa rischiare la vita ad ogni curva.
Comment
-
Re: in difesa di un k3 600
Parlando per passione gli hai dato una bella lezione, parlando invece con saggezza occhio su strada, tirare con un mille ? troppo rischioso!!!Originally posted by GAwasaki
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Hai sentito parlare mai dei propri limiti??? quelli per strada non ci si dovrebbe arrivzare mai!!!Originally posted by essepizerounoMmmm... fai attenzione che su strada non sai mai chi incontri... la prossima volta potrebbe essere uno pi? pazzo o capace di te e per cercare di stargli dietro pu? finire male...
Io sono uscito con un tizio che ha corso nell'europeo superstock e ti assicuro che cercare di stare dietro a ragazzi come lui significa rischiare la vita ad ogni curva.
Anche io per strada sono stato dietro ad un ragazzo che fa il monomarca 600 credo honda o Yamaha(lo conosco poco) ma lui andava ad una andatura da me seguibile se avesse aumentato chiaramente non avrei tenuto il suo passo
Tutto qui!!!
Comment
-
concordo con essepizerouno, per strada non sai mai chi incontri, se quello si fomenta e cerca di fare la staccata al fulmicotone e ti travolge non ? bello....e l'ho visto accadere con i miei okki....
Comment
-
E' INUTILE CHE VI GRATTIATE LA TESTA......IO HO SEGUITO IL MIO ISTINTO E NON SONO UN FERMO SE E' QUESTO CHE VI CHIEDETE.....
HO SOLTANTO RACCONTATO QUELLO CHE MI E' SUCCESSO.
Comment
-
-
perche se lo fa in pista che cambiacerca di fare la staccata al fulmicotone e ti travolge non ? bello....e l'ho visto accadere con i miei okki
perche anche un 600 dei km/h non ne fa a sufficenza ????tirare con un mille ? troppo rischioso
non facciamo i perbenisti ok per strada non ? proprio il caso tirare e ne siamo consapevoli tutti ma chi di voi pu? scagliare la fatidica prima pietra?????
penso nessuno si ? sentito di fare la tirata ha la fatta sapeva cosa rischiava sia di asfalto sia di puffi quindi gli ? andata bene ok non sono qui a fomentare queste bravate ma chi non le ha mai fatte?
Comment
-
Re: in difesa di un k3 600
Togooooooooo....Originally posted by thomasoggi sono andato a fare un giro sul lungo lago di lecco.
..
hanno costruito un circuito lungo il lago di lecco?
Dimmelo quando parti (o partite con gli amici) da qui visto che siamo vicini
...cos? me ne vado da un'altra parte :d
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
per strada le gare sono da xxxxxxxx! nessun moralismo, tutti tirano sia su strada che in pista, ma in strada fare le corse con altra gente non ? molto intelligente
occhio sul lago che non ha l'asfalto sempre a posto e ci sono in giro un sacco di persone a fare delle passeggiate sia in moto che in macchina
Comment
X

Comment