Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gallegiante per la benza difettoso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gallegiante per la benza difettoso?

    ciao a tutti

    ieri mi ? capitata una cosa strana; mentre stavo facendo un giretto con il mio gsxr 600 k4, mi ? finita la benzina.
    direte voi e dov'? la novita?

    la novit? ? che non me ne sono accorto perch? non accendeva la spia della riserva!!!!!!!
    ho chiamato il mecca proprio ora e mi dice che al 90% ? il gallegiante. spero solo si possa cambiare in garanzia

    che dite?

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    qualcuno mi risponde, please!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: gallegiante per la benza difettoso?

      Originally posted by pierpiero
      ciao a tutti

      ieri mi ? capitata una cosa strana; mentre stavo facendo un giretto con il mio gsxr 600 k4, mi ? finita la benzina.
      direte voi e dov'? la novita?

      la novit? ? che non me ne sono accorto perch? non accendeva la spia della riserva!!!!!!!
      ho chiamato il mecca proprio ora e mi dice che al 90% ? il gallegiante. spero solo si possa cambiare in garanzia

      che dite?

      grazie a tutti
      Certo che ? in garanzia, ci mancherebbe altro...

      Ma prima funzionava??

      E quando accendi il quadro la spia della riserva si accende per i 2-3 secondi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: gallegiante per la benza difettoso?

        Originally posted by beatino


        E quando accendi il quadro la spia della riserva si accende per i 2-3 secondi??
        Bravo Bea......
        Da controllare il check quando giri la chiave!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho sentito questo problema a parecchie suzuki.. per lo piu 1000... non sapevo che anche la nostra 600 avesse di questi problemi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' un mezzo meccanico e come tale soggetto a rotture!!!!

            L'importante ? la garanzia!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh quando accendo il quadro la spia della riserva funziona quindi non ? un problema elettrico, ma suppongo sia proprio il galleggiantre;

              anzi vi posto qu? la risposta di una persona che per pi? di 10 anni ha lavorato presso un conce suzuki, a cui avevo chiesto lumi per questo problema e per il ticchettio a freddo:

              i galleggianti benzina Suzuki non sono dei pi? affidabili, per esempio quello della SV 650 si rompe con una certa frequenza, ma ? tutto in garanzia.
              Stessa storia per in tenditore della distribuzione, il ticchettio smette quando l'olio raggiunge la giusta pressione e la tamperatura di esercizio, momento in cui anche la viscosit? dell'olio ? ottimale.
              Se il ticchettio persiste, occorre farsi sostituire il tenditore in garanzia.

              oggi stesso vado dal conce

              lamps a tutti

              p.s. leon io aspett semp a te!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? gi? successo anche a al mio 600 k4.. per fortuna l'avevo accesa per scaldarla in garage e mi si ? spenta cosi.. senza lasciarmi a piedi da nessuna parte.. meno male!!

                cmq mi ? successo un giorno prima di portarla a fare il primo tagliando.. ovviamente me l'ha sistemato in garanzia

                Comment

                X
                Working...
                X