Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valvola di scarico su 1000 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valvola di scarico su 1000 k4

Ciao a tutti, vorrei levare la valvola allo scarico sul mio gsxr 1000 k4.

secondo voi ? sufficiente levarla cos? com'? o ? necessario sostituire il pezzo del tubo dopo i collettori?

Ho montato solo un terminale Arrow sostituito all'originale

grazie

• Font Size
    ma sei sicuro di volerla togliere??? di solito la si toglie in presenza di scarico completo, quando si usa il motore sempre oltre gli 8000 giri...

cos? facendo, sacrificheresti un p? di coppia ai medio bassi e non avresti vantaggi agli alti.... ma ognuno ? libero di fare ci? che vuole!

ci sono due possibilit?:

1) la lasci montata, in posizione di "sempre aperto", scollegando i cavi (c'? da applicare un ponticello)

2) sostituisci il collettore

Io ti consiglio di provare il metodo 1), cos? non spendi niente e puoi eventualmente ripristinarla.

ciao

Comment

• Font Size
      non farlo.....l'erogazione diventa a singhiozzo!!!!

Comment

• Font Size
        grazie, era x provare

Comment

• Font Size
          Usa "cerca" nel men? in alto e inserisci una chiave di ricerca sul discorso valvola scarico. Ci sono fior di topic in cui l'argomento ? stato trattato approfonditamente.

Comment

• Font Size
            Sul mio K1 io l'ho tolta...
            Ho installato lo scarico completo e PCIIIR... e la moto ? molto pi? fluida di prima!
            A 2mila giri in 6^ riprende che ? una meraviglia!
            Ho provato anche ad azzerare la PC e ai bassi non perde niente rispetto all'originale!
            In altre parole sulla Suzuki la valvola serve solo per rientrare entro le nonrme di omologazione!

Cmq nelle pagine precedenti qua sul topic "Suzuki" e su "Tecnica" trovi un sacco di post sull'argomento!!

Comment

• Font Size
              gi? cercato, grazie, ma cercavo 1 risposta + specifica

Comment

• Font Size
                se cambi solo il silenziatore lascia la valvola,se la togli si accender? la spiasul quadro che indica avaria.per non farla accendere devi ponticellare due fili sul connettore da dove partono i fili elettrici che comandano la valvola. solo se monti scarico completo devi eleiminare la valvola..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  se cambi solo il silenziatore lascia la valvola,se la togli si accender? la spiasul quadro che indica avaria.per non farla accendere devi ponticellare due fili sul connettore da dove partono i fili elettrici che comandano la valvola. solo se monti scarico completo devi eleiminare la valvola..
                  Perfetto cosi'!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Mitici ragazzi!

Comment

• Font Size
                      Io l'opzione "cerca" la userei comunque

Comment

X
                      Working...
                      X