Originally posted by beatino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr k5 inquietante
Collapse
X
-
Originally posted by feperisOriginally posted by beatinoPi? che impennare la r1 di abe tende a sfollare nei cambi marcia... :dOriginally posted by Mario Il Polsots?... la r1 di abezze s'impenna anche a folle :d
:d
cambio elettronico del kaiser che mal si accoppia col cambio Yamaha in 4 e 5
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Ciao io peso su i 70 kg e fino alla quarta stessi problemi ( per? ? una libidine)di crazy, vorrei provare a irrigidire il mono, se qualche esperto vuole dare qualche consiglio lo ringrazio in anticipo x i suggerimenti, grazie.
Comment
-
Re: gsxr k5 inquietante
..ma metti un carrellino tipo Gold Wing attaccato dietro..e vedrai che risolvi tutto!!!Originally posted by crazymadinsomma non so pi? cosa fare a sta azz di moto per farla restare giu ? inquietante cosa dite se la alzo tipo supertener?, continua a svolazzare???
Comment
-
spingi con le gambe e non tirare i manubri
io quando vedo uno che impenna lo sorpasso a mezzo metro con la moto piantata a terra cosi si spaventa e non impenna pi?
:d :d :d poi io e MARI[OT] LE moto le teniamo giu grazie al vettore peso :d :d :d aveete notato che unendo MARIO E OT ? uscito il nuovo nick di MARIO...M-A-R-I-O-T lol:
Comment
-
Certo che ogni tanto una risposta non dico tanto, ma un'po seria no ??
Ho solo chiesto x favore se qualcuno esperto e possibilmente con k5 mi pu? gentilmente spiegare la regolazione del mono, io peso circa 70 kg, ho la taratura del mono di serie, x irrigidirla ovviamente se si pu? e come.
Ringrazio di nuovo e spero che qualche pio smanettone con k5 mi risponda
Grazie......
Comment
-
Mica ? colpa nostra se gli esperti con il k5 sono Creg, Moreno, Crazymad, Tonny, ecc... ecc... :dOriginally posted by gigiCerto che ogni tanto una risposta non dico tanto, ma un'po seria no ??
Ho solo chiesto x favore se qualcuno esperto e possibilmente con k5 mi pu? gentilmente spiegare la regolazione del mono, io peso circa 70 kg, ho la taratura del mono di serie, x irrigidirla ovviamente se si pu? e come.
Grazie......
Cmq... le regolazioni di base per le moto sono fatte proprio per piloti del tuo peso, quindi ? probabile che il problema sia la tua posizione in sella. Cerca di caricare maggiormente l'avantreno spingendo sulle pedane e non appenderti ai semimanubri. Se proprio non basta aumenta il precarico del mono.
Tieni cmq presente che con tutti quei cv se apri selvaggiamente nelle marce basse non c'? verso di tenerla gi?.
Scusate l'[IT]
Comment
-
e poi sei otOriginally posted by Mario Il PolsoMica ? colpa nostra se gli esperti con il k5 sono Creg, Moreno, Crazymad, Tonny, ecc... ecc... :dOriginally posted by gigiCerto che ogni tanto una risposta non dico tanto, ma un'po seria no ??
Grazie......
Cmq... le regolazioni di base per le moto sono fatte proprio per piloti del tuo peso, quindi ? probabile che il problema sia la tua posizione in sella. Cerca di caricare maggiormente l'avantreno spingendo sulle pedane e non appenderti ai semimanubri. Se proprio non basta aumenta il precarico del mono.
Tieni cmq presente che con tutti quei cv se apri selvaggiamente nelle marce basse non c'? verso di tenerla gi?.
Scusate l'[IT]
Comment
X

Comment