Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il k5 grippa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il k5 grippa??

vi posso dire che un mio cliente amico ha appana fatto il tagliando dei milla su un k5 nero e ora ha il motore smantellato in attesa che gli sostituiscano il motore, il tutto ? stato autorizzato da un perito della suzuki.!!!!

• Font Size
    Fai na cosa: Rileggi bene poi forse ci capisci tu e c'? lo spieghi meglio!!!!!

Comment

• Font Size
      in effetti ? un po criptato come post.....

Comment

• Font Size
        Traduco:
        Il k5 ? una chiavica di moto e Mario il Polso ? sempre OT :d

Comment

• Font Size
          minkia

Comment

• Font Size
            Si sapeva, grippa e si spacca il telaio in frantumi... alla prima tirata in sesta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Si sapeva, grippa e si spacca il telaio in frantumi... alla prima tirata in sesta...
              sempre che non si impenni oltre i 290

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug
                Originally posted by abezze
                sempre che non si impenni oltre i 290
                Pensa se si impenna a candela a 290 in sesta e tu non ce la fai a tenerla gi? e proprio mentre sei a candela grippa sbiella e si blocca la ruota dietro e poi si spacca il telaio....

K5 VERY DANGEROUS come titolava quel vecchio post

o l'altro post: "gsxr k5 inquietante"

o ancora : "k5 scorbutico..??" ma come razzo fate...

scorbutica, inquietante e dangerous... no no

meglio che ti fai un califfone rizzato o un motobecane....

Per non parlare dei problemi delle stelle che non si vedono ma ci sono...

Comment

• Font Size
                  va be dai raga non assaliamolo subito se un suo cliente ha avuto questo problema perche dargli contro speriamo siano casi sporadici (mii come son dotto )

ovvio che non e' un k5 stella quello lo ha solo crazy

e cmq e' vero mario sei sempre ot

Comment

• Font Size
                    appena grippo il mio lo porto a 1500di cilindrata :d cosi poi becco chi dico io in rettilineo e lo faccio tornar bambino :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      Re: il k5 grippa??

Originally posted by davide29moto
                      vi posso dire che un mio cliente amico ha appana fatto il tagliando dei milla su un k5 nero e ora ha il motore smantellato in attesa che gli sostituiscano il motore, il tutto ? stato autorizzato da un perito della suzuki.!!!!
                      Pregiatissimo Dott. Davide29moto

intanto la saluto cordialmente in quanto ancora non ci siamo mai presentati, sono Mario Il Polso e le do il benvenuto in questo splendido forum dove trover? tutte le risposte alle sue domande. E quando dico TUTTE lo dico a ragion veduta :d
                      Ci voglia intanto fornire qualche indicazione in pi? sul guasto verificatosi sul K5 del suo amico/cliente.
                      Salui e cordialit?
                      Mario Il Polso

Comment

• Font Size

Ma milla km?

Comment

• Font Size

Originally posted by Paolino Gsx-r
                          Ma milla km?
                          non capisco se ? un anagramma o una sciarada

un aiutino? :d

Comment

• Font Size

Originally posted by Mario Il Polso
                            Pregiatissimo Dott. Davide29moto

intanto la saluto cordialmente in quanto ancora non ci siamo mai presentati, sono Mario Il Polso e le do il benvenuto in questo splendido forum dove trover? tutte le risposte alle sue domande. E quando dico TUTTE lo dico a ragion veduta :d
                            Ci voglia intanto fornire qualche indicazione in pi? sul guasto verificatosi sul K5 del suo amico/cliente.
                            Salui e cordialit?
                            Mario Il Polso
                            Dottor Davide per la cronaca il Sg. Mario il polso ? colui che detiene il Brevetto del K5 stella(Versione Limited) che quindi deve saperne di piu' per relazionare alla casa madre stessa!!!!!
                            Sii piu' preciso ne ha del lavoro di persione come il Sg. polso che con maestria sapra dirci se ? un difetto di Stella(appunto) oppure NO!!!

Grazie per la collaborazione!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Dino Scacchi7
                              Sii piu' preciso ne ha del lavoro di persione come il Sg. polso che con maestria sapra dirci se ? un difetto di Stella(appunto) oppure NO!!!

Grazie per la collaborazione!!!!
                              Ultimamente faccio ancoa pi? fatica a comprendere quello che scrivete
                              Dino... me lo traduci in Giuliese?
                              Grazie :d

Comment

X
                              Working...
                              X