vi posso dire che un mio cliente amico ha appana fatto il tagliando dei milla su un k5 nero e ora ha il motore smantellato in attesa che gli sostituiscano il motore, il tutto ? stato autorizzato da un perito della suzuki.!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il k5 grippa??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Pensa se si impenna a candela a 290 in sesta e tu non ce la fai a tenerla gi? e proprio mentre sei a candela grippa sbiella e si blocca la ruota dietro e poi si spacca il telaio....Originally posted by CokiDrugsempre che non si impenni oltre i 290Originally posted by abezzeSi sapeva, grippa e si spacca il telaio in frantumi... alla prima tirata in sesta...

K5 VERY DANGEROUS come titolava quel vecchio post
o l'altro post: "gsxr k5 inquietante"
o ancora : "k5 scorbutico..??" ma come razzo fate...
scorbutica, inquietante e dangerous... no no
meglio che ti fai un califfone rizzato o un motobecane....
Per non parlare dei problemi delle stelle che non si vedono ma ci sono...
Comment
-
va be dai raga non assaliamolo subito se un suo cliente ha avuto questo problema perche dargli contro
speriamo siano casi sporadici (mii come son dotto
)
ovvio che non e' un k5 stella quello lo ha solo crazy
e cmq e' vero mario sei sempre ot
Comment
-
Re: il k5 grippa??
Pregiatissimo Dott. Davide29motoOriginally posted by davide29motovi posso dire che un mio cliente amico ha appana fatto il tagliando dei milla su un k5 nero e ora ha il motore smantellato in attesa che gli sostituiscano il motore, il tutto ? stato autorizzato da un perito della suzuki.!!!!
intanto la saluto cordialmente in quanto ancora non ci siamo mai presentati, sono Mario Il Polso e le do il benvenuto in questo splendido forum dove trover? tutte le risposte alle sue domande. E quando dico TUTTE lo dico a ragion veduta :d
Ci voglia intanto fornire qualche indicazione in pi? sul guasto verificatosi sul K5 del suo amico/cliente.
Salui e cordialit?
Mario Il Polso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Ma milla km?Originally posted by davide29motovi posso dire che un mio cliente amico ha appana fatto il tagliando dei milla su un k5 nero e ora ha il motore smantellato in attesa che gli sostituiscano il motore, il tutto ? stato autorizzato da un perito della suzuki.!!!!
Comment
-
non capisco se ? un anagramma o una sciaradaOriginally posted by Paolino Gsx-rMa milla km?Originally posted by davide29motovi posso dire che un mio cliente amico ha appana fatto il tagliando dei milla su un k5 nero e ora ha il motore smantellato in attesa che gli sostituiscano il motore, il tutto ? stato autorizzato da un perito della suzuki.!!!!
un aiutino? :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Dottor Davide per la cronaca il Sg. Mario il polso ? colui che detiene il Brevetto del K5 stella(Versione Limited) che quindi deve saperne di piu' per relazionare alla casa madre stessa!!!!!Originally posted by Mario Il PolsoPregiatissimo Dott. Davide29motoOriginally posted by davide29motovi posso dire che un mio cliente amico ha appana fatto il tagliando dei milla su un k5 nero e ora ha il motore smantellato in attesa che gli sostituiscano il motore, il tutto ? stato autorizzato da un perito della suzuki.!!!!
intanto la saluto cordialmente in quanto ancora non ci siamo mai presentati, sono Mario Il Polso e le do il benvenuto in questo splendido forum dove trover? tutte le risposte alle sue domande. E quando dico TUTTE lo dico a ragion veduta :d
Ci voglia intanto fornire qualche indicazione in pi? sul guasto verificatosi sul K5 del suo amico/cliente.
Salui e cordialit?
Mario Il Polso
Sii piu' preciso ne ha del lavoro di persione come il Sg. polso che con maestria sapra dirci se ? un difetto di Stella(appunto) oppure NO!!!
Grazie per la collaborazione!!!!
Comment
-
Ultimamente faccio ancoa pi? fatica a comprendere quello che scriveteOriginally posted by Dino Scacchi7Sii piu' preciso ne ha del lavoro di persione come il Sg. polso che con maestria sapra dirci se ? un difetto di Stella(appunto) oppure NO!!!
Grazie per la collaborazione!!!!
Dino... me lo traduci in Giuliese?
Grazie :d
Comment
X

Comment