Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anomalia C28 GSxr-750 del 2001...AIUTOOOOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anomalia C28 GSxr-750 del 2001...AIUTOOOOOOOO

Ciao a tutti amici,
    chi di voi nel fare il check della famoSa centralina quando la Spia "FI" a cominciato a rompere i cogli.... Sul diSplay ... gli a dato il codice c28???
    queSta anomalia indica l attuatore ( una centralina elettronica ) che comanda l apertura e la chiuSura delle valvole Secondarie, allora mi e' Stato detto che devo SoStituirlo coSto del pezzo circa 350 euro, ma io non voglio farlo in quanto penSo che tale anomalia Sia la regolazione dei corpi farfallati, voi che penSate??? la moto riScontra Solo un po' di Singhiozzo tra i 2000 e 3000 giri , comunque appena percettibili, e tende a SpengerSi quando faccio una doppia in Scalata, ma diciamo raramente, Se queSta centralina non funzionaSSe del tutto come dice il mecc. Sta moto neanche partirebbe o no? io Sono ignorante in elettronica ma penSo che o funziona o non funziona....ci Sono altre coSe da fare ??? vi prego aiutatemi....

CIAO a tutti
    Andrea

• Font Size
    azzand...intanto smetti di scrivere le S maiuscole che non si capisce una sega :d

e poi porta la moto da un conce suzuki e fai come ti dice lui...o se vuoi prima prova a mandare un pm a frankikili...forse si intende anche di 750

Comment

• Font Size
      :d Ciao Andrea

mi sa che il tuo meccanico ha ragione il codice C28 significa che hai problemi all'attuatore delle valvole secondarie del corpo farfallato!!

Prova a controllare bene il connettore magari non fa bene il contatto a causa di ossido o magari ? incastrato male!!!
      oppure prova ha controllare se tutti i fusibili sono Ok!!

Comunque se ti serve io ho sia l'attuatore che la centralina del 750 K1!!
      fammi sapere se ti interessa ti faccio un prezzacio!!!

Ti allego la lista dei codici di errore!!!

C14 - THROTTLE POSITION SENSOR
      C15 - ENGINE COOLANT TEMPERATURE SENSOR
      C21 - INTAKE AIR TEMPERATURE SENSOR
      C22 - ATMOSPHERIC PRESSURE SENSOR
      C23 - TIPOVER SENSOR
      C24 - IGNITION SIGNAL #1
      C25 - IGNITION SIGNAL #2
      C26 - IGNITION SIGNAL #3
      C27 - IGNITION SIGNAL #4
      C28 - SECONDARY THROTTLE VALVE ACTUATOR -----------------------------------
      C29 - SECONDARY THROTTLE POSITION SENSOR
      C30 - SECONDARY THROTTLE CONTROL UNIT
      C31 - GEAR POSITION SENSOR
      C32 - INJECTOR SIGNAL #1
      C33 - INJECTOR SIGNAL #2
      C34 - INJECTOR SIGNAL #3
      C35 - INJECTOR SIGNAL #4
      C41 - FUEL PUMP CONTROL SYSTEM
      C42 - IGNITION SWITCH SIGNAL
      C46 - EXHAUST CONTROL VALVE ACTUATOR (1000 ONLY )

Comment

• Font Size
        Tutti i k1 perfetti??? solo io co' sto problema????

Comment

• Font Size
          Vabb? che cosa centra puo capitare a tutti a prescindere l'anno magari la connessione non perfetta tocca non tocca si puo bruciare oppure ? finita dell'acqua lavandola bo???

Comment

X
          Working...
          X