Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi dite in breve le differenze tra K3 e K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi dite in breve le differenze tra K3 e K4

Sto per diventare Suzukista e sono indeciso se spendere un poco meno e prendere un K3 o spendere qualcosa in pi? e orientarmi verso un K4.

Mi dite se ci sono differenze sostanziali?

• Font Size
    secondo me e' solo questione di mercato,le differenze se ci sono ,sono minime.

Comment

• Font Size
      Le differenze sono:
      - le colorazioni: bianca/blu e silver per il K3, nera/silver o tutta nera il K4
      - Le pinze freno del K3 hanno 6 pistoncini, il K4 ne ha solo 4, e quindi anche le pastiglie sono differenti.

Comment

• Font Size
        prendi quella che sta meglio!!!! sono identiche a parte la colorazione(evidente) e le pasticche!!!!

P.s. io le ho avute entrambe!!!!!! :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kukuzza
          Le differenze sono:

- Le pinze freno del K3 hanno 6 pistoncini, il K4 ne ha solo 4, e quindi anche le pastiglie sono differenti.

NO, K3 e K4 (il mille ovviamente) montano pinze radiali a 4 pistoncini.

Comment

• Font Size
            Originally posted by beatino
            Originally posted by Kukuzza
            Le differenze sono:

NO, K3 e K4 (il mille ovviamente) montano pinze radiali a 4 pistoncini.
            Infatti quello che cambia e' il numero di pasticche, il K3 ne ha 4 per ciascuna pinza (1 per pistoncino) mentre il K4 ha il sistema tradizionale a 2 pasticche per pinza

Comment

• Font Size
              Se ? come l'Aprilia mi viene da pensare che il K3 freni meglio del K4 avendo le 4 pastiglie... O no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                Se ? come l'Aprilia mi viene da pensare che il K3 freni meglio del K4 avendo le 4 pastiglie... O no?
                Beh in teoria si...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone
                  In teoria la frenata del k3 ? migliore, in pratica non so se te ne accorgi. :d

Comment

• Font Size
                    Appena lo prendo poi vi tormento per sapere tutti i magheggi che vanno fatti: levare limitazioni, settaggi, cazzeggi, G-Pack ecc.

Comment

X
                    Working...
                    X