Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazioni e consigli

Qualcuno sa dirmi che tipo di regolazioni devo fare sulle forcelle e l ammortizzatore posteriore considerando che peso 100 kg sulla mia gix 750 k1?? cosiderando l` eta della moto che mi consigliate di mettere come olio nelle forcelle e che liquido freni, cosi` ne approfitto per mettere anche i tubi in treccia...a proposito in via orientativa quanto costano questi lavoretti

lamps a tutti

• Font Size
    Ti riporto la risposta ad un mio post, la domanda era la stessa, che mi diede tempo fa Poly.. Io ho fatto eseguire il lavoro sul mio K5 e le indicazioni che mi aveva fornito erano assolutamente esatte. P.S. io peso 95 kg. Le dimensioni che lui indica sono buone anche per il 7 e 1/2.

Io ti consiglierei visto il tuo peso di sostituire le molle con delle molle pi? dure. Il k5 di serie monta all'avantreno due molle da 9,5 e dietro sul mono una da 80...diciamo che vanno bene per un pilota di 80 kg di peso e con guida non troppo sportiva. Visto la tua stazza ti consiglierei di montare delle molle da 10 almeno davanti e molla da 90 dietro. Se vuoi andare in pista 10,5 davanti e 95 dietro. Fatti consigliare da un bravo sospensionista comunque sul da farsi...anche per le nuove regolazioni idrauliche che poi dovrai necessariamente modificare.

Comment

• Font Size
      io ho avuto la tua moto!!! oltre alle sospensioni come detto da Andrea(Giustissimo ) ti consiglio di cambiare i tubi in treccia e mettere pastiglie Racing!!!! con 70 euro i tubi e 60 le pastiglie avrai una buona frenata!!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie Dino, troppo buono...se leggi bene per?, il consiglio viene da Poly..
        Non vorrei trovarmi querelato per violazione di copyright... :d :d :d

Comment

• Font Size
          Anche io peso come t? e h? un k1, le regolazioni che uso io sono 1 giro di idraulica all'anteriore e due completi alla mono dal set originale........

Considera x? che sono solo aggiustamenti, infatti questo inverno combier? sia mono e rifar? l'anteriore alla Mupo, infatti ero partito con l'idea di cambiare solo le molle e olio, ma sia loro che il mio mecc. (che s? il fatto suo), me lo hanno sconsigliato, infatti dopo avresti un'idraulica non all'altezza dell'apparato elastico

Se ti interessa, ti mando una mail con i prezzi che fanno a m? (che sono miei clienti)

Comment

X
          Working...
          X