Sicuramente sara' simile al millone k5
come ha sempre fatto la suzuki!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsx-r 600 2006
Collapse
X
-
Ma quanta ragione ha quest'uomo , anche sul serbatoioOriginally posted by GSXR1100Sbaglio o quella sotto la ruota posteriore ? una pennellata sfuggita con PhotoShop?
Comment
-
se fosse cos? sarebbe una bomba!!!!!
cv e peso?
non si sanno ancora?
cmq il gixxer600 k4 nero e arancione rimne uno dei pi? belli(forse il pi? bel 600 ke abbia mai visto)
Comment
-
concordo, io ho proprio quello
adesso ho anche messo le carene in vtr tutte nere e alcuni adesivi, compreso il numero 77 sul codone in arancione, semplicemente fantastica
ma anche quella della foto ? proprio bella e se avesse lo scarico tipo buell ed kawa zx10 (almeno a vedere le foto in anteprima viste sulla sezione relativa di questo forum) sarebbe ancora pi? bella, inoltre perch? non vi piace il cupolino che invece ? bellissimo? codone invece spattacolare!
Comment
-
anche mio padre ha quello(sono di parteOriginally posted by pierpieroconcordo, io ho proprio quello
adesso ho anche messo le carene in vtr tutte nere e alcuni adesivi, compreso il numero 77 sul codone in arancione, semplicemente fantastica
ma anche quella della foto ? proprio bella e se avesse lo scarico tipo buell ed kawa zx10 (almeno a vedere le foto in anteprima viste sulla sezione relativa di questo forum) sarebbe ancora pi? bella, inoltre perch? non vi piace il cupolino che invece ? bellissimo? codone invece spattacolare!
)
a me quello dello foto piace
Comment
X

Comment