Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiuso,please.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by crazymadcreg so cosa significa perdere un amico in moto una persona che condivide le tue gioie e i momenti belli di questa passione e purtroppo nessuno potra mai colmare questo vuoto ma sar? vivo nei tuoi ricordi e nei ricordi di chi come te condividevano questa passione e gli erano amici.
io 3 anni fa smisi di andare in moto dopo la perdita di un mio caro amico ma so che non e cos? che tengo vivo il suo ricordo e per ricordare ivan il mio amico morto in pista al mugello 3 anni fa ho ricominciato ad andare in moto, perch? sono sicuro che ivan ? vicino a me ogni volta che indosso la tuta.
lamp al tuo amico che rimanga sempre vivo nei vostri cuori.
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Non ho potuto fare a meno di leggere il tuo post...
anche io sono della zona... dove ? successo?
la gente non riesce a capire quali sono i limiti di certe manovre...
mi dispiace tantissimo per il tuo amico.
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Purtroppo anch'io ho perso alcuni amici nel corso della mia vita "motociclistica"... e mi piange il cuore ogni volta che un fratello se ne va... ma dall'altra parte un forte grido di rabbia mi attanaglia la mente. RAGAZZI... possibile che tutti sappiamo che la morte ? dietro la curva e ci sono alcuni che tengono aperto il gas sempre e comunque? Possibile che il cervello si scollega e funzioni solo il polso??? NO!! Abbiamo moto che ci fanno decellerare dai 300 km/h in pochi metri... possibile che si riesca a centrare un'auto? Io parto sempre dal presupposto che non ho mai la precedenza (anche se ce l'ho).. che se "litigo" con una macchina... vince lei... che la madre degli imbecilli ? sempre incinta... di conseguenza.. mi adeguo. Quante volte girando in moto abbiamo visto dei cretini che ti sorpassano in una curva cieca contromano... gente che in citt? va come dei missili.. Ragazzi nel 90% degli incidenti mortali... servono ore per "staccare" la moto da una macchina... e questo significa che IL MOTOCICLISTA correva come un pazzo...
lasciamo perdere il fatto che dei deficenti in auto non sappiano manco dove sono... ma cavolo.. almeno noi... cerchiamo di calmarci in strada... la pelle ? una sola e andare forte su strada non ? sinonimo di "grande pilota".. al contrario.
Scusate questo mio sfogo... ho perso 5 amici in modi analoghi.. ed era tutta gente che andava forte.
Comment
-
Bisogna sempre usare la testa...
Quante volte l'ho sentito, a volte ? la stessa passione che ti spegne la ragione.
Scusate, sono nuovo,lo so ? triste in questa occasione fare le presentazioni, ma conosco la zona e devo dire che ? pericolosa per i motociclisti (esperienze trascorse in passato).
Comment
-
Il mio ultimo incidente nel 2004 ? successo nello stesso modo per? io andavo piano e me la sono cavata con un risveglio in ospedale dopo trauma cranico commotivo. L? ho deciso per sempre MAI pi? strada.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Fai una prova e calcolai quanti metri ti ci vogliono a fermare la tua moto da 200km/h a 0 km/h...poi percorri la stessa distanza a piedi e vedrai che capirai molte cose, in particolare che a quella velocit? un auto che esce da uno svincolo di una statale non si immagina minimamente che tu possa esserle addosso in una frazione di secondo....Originally posted by ajAbbiamo moto che ci fanno decellerare dai 300 km/h in pochi metri... possibile che si riesca a centrare un'auto?
Comment
-

Purtroppo un errore (andare a folle velocita' per strada) qui in questa vita viene fatto pagare con un prezzo esageratamente alto ... pare un ingiustizia divina !
Ti auguro di trovare serenita' sufficiente per superare l'angoscia di questo momento terribile !
Comment
X

Comment