solidarieta'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiuso,please.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi spiace molto, capisco come ti senti, anch'io purtroppo l'anno scorso ho perso un mio carissimo amico.Naturalmente per colpa di una macchina che guarda caso se ne stava nella corsia sbagliata.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Io invece purtroppo devo dire che l'amico che ho perso era una delle persone pi? prudenti che io abbia mai conosciuto, mai un azzardo, mai un sorpasso esagerato, mai una staccata al limite.Solo una curva presa come sempre, nella propria corsia, eppure in un momento sbagliato. Purtroppo ? sufficiente andare a 90km/h e se ti trovi di fronte uno all'improvviso, tutti noi motociclisti, anche magari con freni da gp, sappiamo bene che non c'? nulla da fare.Originally posted by ajPurtroppo anch'io ho perso alcuni amici nel corso della mia vita "motociclistica"... e mi piange il cuore ogni volta che un fratello se ne va... ma dall'altra parte un forte grido di rabbia mi attanaglia la mente. RAGAZZI... possibile che tutti sappiamo che la morte ? dietro la curva e ci sono alcuni che tengono aperto il gas sempre e comunque? Possibile che il cervello si scollega e funzioni solo il polso??? NO!! Abbiamo moto che ci fanno decellerare dai 300 km/h in pochi metri... possibile che si riesca a centrare un'auto? Io parto sempre dal presupposto che non ho mai la precedenza (anche se ce l'ho).. che se "litigo" con una macchina... vince lei... che la madre degli imbecilli ? sempre incinta... di conseguenza.. mi adeguo. Quante volte girando in moto abbiamo visto dei cretini che ti sorpassano in una curva cieca contromano... gente che in citt? va come dei missili.. Ragazzi nel 90% degli incidenti mortali... servono ore per "staccare" la moto da una macchina... e questo significa che IL MOTOCICLISTA correva come un pazzo...
lasciamo perdere il fatto che dei deficenti in auto non sappiano manco dove sono... ma cavolo.. almeno noi... cerchiamo di calmarci in strada... la pelle ? una sola e andare forte su strada non ? sinonimo di "grande pilota".. al contrario.
Scusate questo mio sfogo... ho perso 5 amici in modi analoghi.. ed era tutta gente che andava forte.
Comment
-
E' terribile, purtroppo la lista dei "fratelli" morti su strada si allunga sempre di pi?. Un abbraccio alla famiglia
Comment
-
nn servono le parole in questi momenti....mi dispiace un sacco......purtroppo ? una passione instancabile....tutti volenti o nolenti amiamo le moto...purtroppo ogni tanto il fato ci gioca questi brutti scherzi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM