Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio giro perfetto Misano 1,43,980
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oh si, spruzz2000... ho tanta voglia di fare un best lapdance solo per teOriginally posted by golf2000si mariolacaviglia,spruzzami tutto ma solo dopo che troviamo un giro senza traffico e facciamo 1,39..Originally posted by Mario Il PolsoTi posso spruzzare un p??Originally posted by golf2000Dino il traffico non ti fa girare tutto il giorno in 48 e poi da solo al secondo giro e quindi appena entrato in pista in 43,9 e qui chiudo!!!!!

Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsooh si, spruzz2000... ho tanta voglia di fare un best lapdance solo per teOriginally posted by golf2000si mariolacaviglia,spruzzami tutto ma solo dopo che troviamo un giro senza traffico e facciamo 1,39..Originally posted by Mario Il PolsoTi posso spruzzare un p??Originally posted by golf2000Dino il traffico non ti fa girare tutto il giorno in 48 e poi da solo al secondo giro e quindi appena entrato in pista in 43,9 e qui chiudo!!!!!

Comment
-
Ciao Lele, ? tanto che volevo dirtelo e colgo l'occasione vista la seriet? dell'argomento pricipale della discussione:Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Mario Il Polsooh si, spruzz2000... ho tanta voglia di fare un best lapdance solo per teOriginally posted by golf2000si mariolacaviglia,spruzzami tutto ma solo dopo che troviamo un giro senza traffico e facciamo 1,39..Originally posted by Mario Il PolsoTi posso spruzzare un p??Originally posted by golf2000Dino il traffico non ti fa girare tutto il giorno in 48 e poi da solo al secondo giro e quindi appena entrato in pista in 43,9 e qui chiudo!!!!!

Nel luogo di residenza devi indicare la citt? in cui vivi e non quello che fai per vivere.
Grazie per l'attenzione :d
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polso........
Nel luogo di residenza devi indicare la citt? in cui vivi e non quello che fai per vivere.
:d :d
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoCiao Lele, ? tanto che volevo dirtelo e colgo l'occasione vista la seriet? dell'argomento pricipale della discussione:Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Mario Il Polsooh si, spruzz2000... ho tanta voglia di fare un best lapdance solo per teOriginally posted by golf2000si mariolacaviglia,spruzzami tutto ma solo dopo che troviamo un giro senza traffico e facciamo 1,39..Originally posted by Mario Il PolsoTi posso spruzzare un p??Originally posted by golf2000Dino il traffico non ti fa girare tutto il giorno in 48 e poi da solo al secondo giro e quindi appena entrato in pista in 43,9 e qui chiudo!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Quello che hanno tutti ma all'inizio del muretto di Misano c'era il nostro di segnale!!!! Comunque ? vero che a volte il crono non dica la verita'!!!!!Originally posted by Blue Icedomanda: che cronometro hai?
se hai un crono normale che hanno in molti, magari ? possibile che qlc abbia posizionato una nuova torretta all'inizio del rettilineo e per questo hai fatto 43.9 anziche un pi? normale 46 o giu di li
io a misano l'anno scorso vedevo con il crono ogni tanti dei tempi pi? bassi dei miei soliti anche di 3 secondi, ma li ho sempre presi con errori del crono o aggiunta di nuove torrette
io ho detto solo quello che pensavo fosse in effetti il mio giro!!!!MAGARI Sbaglio magari no........ Bu nel dubbio tengo aperto e aspetto la prossima pistata!!!!! forse entro fine settembre(Speriamo)
Comment
-
Con il pieno di benzina e distratto perche' dovevo salutare mio figlioOriginally posted by Mario Il PolsoConfermo tutto!!!Originally posted by CokiDrug..ed inviterei anche Feperis a modificare il crono di Blundik a Vallelunga... ho le prove filmate di un suo 1'00 netto con partenza da fermo!!!Originally posted by Mario Il Polso..io a Misano una volta ho trovato un 1'35", non ricordo se il giro era pulito, sciolto o candeggiato, per? invito Feperis ad aggiornare il mio B.L.
(sino alla trincea... :d )
Io l'ho visto mentre faceva il suo ingresso trionfale nella trincea meglio di un Caporale delle Sturmtruppen
Cmq io credo Dino
Comment
-
per? tu non hai fatto nessun sorpassoOriginally posted by BlundikCon il pieno di benzina e distratto perche' dovevo salutare mio figlioOriginally posted by Mario Il PolsoConfermo tutto!!!Originally posted by CokiDrug..ed inviterei anche Feperis a modificare il crono di Blundik a Vallelunga... ho le prove filmate di un suo 1'00 netto con partenza da fermo!!!Originally posted by Mario Il Polso..io a Misano una volta ho trovato un 1'35", non ricordo se il giro era pulito, sciolto o candeggiato, per? invito Feperis ad aggiornare il mio B.L.
Io l'ho visto mentre faceva il suo ingresso trionfale nella trincea meglio di un Caporale delle Sturmtruppen
Cmq io credo Dino
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
vabbe'...io direi che nessuno puo' rompere le balle al povero dino finche' non torna a misano...poi vedremo il prossimo tempo che fa e segnamo in tabella...cmq dino pare propio che sto giro la marmotta ti abbia tirato un brutto scherzo... :d
...tra una cioccolata e l'altra ti ha spostato la torretta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!vabbe'...io direi che nessuno puo' rompere le balle al povero dino finche' non torna a misano...poi vedremo il prossimo tempo che fa e segnamo in tabella...cmq dino pare propio che sto giro la marmotta ti abbia tirato un brutto scherzo... :d

Forse!!!!!! al prossimo giro chiamo il WWF per dirgli di tenerla a bada!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by TWO*stroka!vabbe'...io direi che nessuno puo' rompere le balle al povero dino finche' non torna a misano...poi vedremo il prossimo tempo che fa e segnamo in tabella...cmq dino pare propio che sto giro la marmotta ti abbia tirato un brutto scherzo... :d

Forse!!!!!! al prossimo giro chiamo il WWF per dirgli di tenerla a bada!!!!!

Comment
-
spero ankio di andar meglio,anke xk? ho diverse novit? tecnike:kit forca,slik ex poly e blundik,mappa al banco,se nn faccio 06 mi do alle minimoto.....Originally posted by Dino Scacchi7benissimo!!!!!!!!!!!!!!!! al Mugello ti voglio bello tosto come l'altra volta!!!! Anzi meglio!!!!
Se non ho molti impegni prendo la macchina e vengo a vedervi cosi saluto l'amico Emilius che mi portera' in giro per Firenze con il suo TTTTTTTTTTT

se vieni anke solo a vedere porta la tuta ke ti faccio provare la motopokopotente ma moltosterzante :d
Comment
-
Sbagliato,ho sorpassato i commissari ,il cordolo esterno e la mia moto.Originally posted by Mario Il Polsoper? tu non hai fatto nessun sorpassoOriginally posted by BlundikCon il pieno di benzina e distratto perche' dovevo salutare mio figlioOriginally posted by Mario Il PolsoConfermo tutto!!!Originally posted by CokiDrug..ed inviterei anche Feperis a modificare il crono di Blundik a Vallelunga... ho le prove filmate di un suo 1'00 netto con partenza da fermo!!!Originally posted by Mario Il Polso..io a Misano una volta ho trovato un 1'35", non ricordo se il giro era pulito, sciolto o candeggiato, per? invito Feperis ad aggiornare il mio B.L.
Cmq io credo Dino
:d
Comment
X

Comment