Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO DA VOI SUZUKISTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se aspetti novembre a comprarla scendono ancora perche hanno i taghet da raggiungere e gli puoi tirare in bocca, perche preferiscono fare targhet che il minimo guadagno della moto.
    tanto ormai la stagione ? finita ti cerchi un conce con la moto in prontaconsegna che se ne deve disfare e a novembre sei a cavallo con 6000? e considera poi che esce anche il modello nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazymad
      scusa ma perche la vende?
      okkio che non ci abbia fatto il botto e poi la vende perche piegata
      dovresti informarti meglio

Comment

• Font Size
        dai ma davvero il concessionario te la vende nuova a 7500 euro?? A sto punto dimmi che concessionario ? e in che citt?, che la prendo io

Comment

• Font Size
          Originally posted by crazymad
          se aspetti novembre a comprarla scendono ancora perche hanno i taghet da raggiungere e gli puoi tirare in bocca, perche preferiscono fare targhet che il minimo guadagno della moto.
          tanto ormai la stagione ? finita ti cerchi un conce con la moto in prontaconsegna che se ne deve disfare e a novembre sei a cavallo con 6000? e considera poi che esce anche il modello nuovo
          Ma sei sicuro di questa cosa? Anche perche inizio a vedere che le moto hai concessionari iniziano a scarseggiare, per esempio ad uno ? rimasta solo l'anniversary e ha detto che non gli arrivano pi? altre moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m
            dai ma davvero il concessionario te la vende nuova a 7500 euro?? A sto punto dimmi che concessionario ? e in che citt?, che la prendo io
            Guarda Max io sono di Roma, qui ci sono 4 concessionari suzuki e tutti si aggirano su questo prezzo 7500-7700 tutti i conc di Roma...

Comment

X
            Working...
            X