Ho cercato indietro e ho trovato poco e niente:c'? chi consiglia di installlarla e chi no.Vorrei sapere cosa c'? da sostituire e quanto si puo' spendere per comprarla nuova o usata.Non ho mai avuto moto con la friz idraulica ma dopo aver provato un Monster 750 me ne sono innamorato.Per le regolazioni come si fa?E l' olio e' quello del motore?Scusate la mia ignoranza ma se mi faceste un resoconto totale ve ne sarei infinitamente grato! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione idraulica 1K4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Un saggio ? tra noi!!!!!!!Originally posted by crazymadi primi gsx-r erano tutti a frizione idraulica poi sono stati sostituiti perche lento ecc ecc perche non lasci le cose cos? come hamamatsu ha creato???
Comment
-
grazie dino finalmente qualcuno mi apprezzaOriginally posted by Dino Scacchi7Un saggio ? tra noi!!!!!!!Originally posted by crazymadi primi gsx-r erano tutti a frizione idraulica poi sono stati sostituiti perche lento ecc ecc perche non lasci le cose cos? come hamamatsu ha creato???

Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
ANCORA MENO???Originally posted by beatinoMeno sforzo sulla leva della frizione....Originally posted by MiKiFFMa l'utilit????

A me pare di burro... segnatevi in palestra mezze seghe!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Io mi segno ma non per la frizione(mano) ma per tutto il resto!!!!!!!!Originally posted by MiKiFFANCORA MENO???Originally posted by beatinoMeno sforzo sulla leva della frizione....Originally posted by MiKiFFMa l'utilit????

:d
Comment
-
Si, ancora meno.Originally posted by MiKiFFANCORA MENO???Originally posted by beatinoMeno sforzo sulla leva della frizione....Originally posted by MiKiFFMa l'utilit????

Comunque l'utilit? c'?, se uno usa la moto solo per strada e magari in luoghi dove ? possibile fare code pu? essere utile una leva tenerissima.
Comment
X

Comment