SONO ARRIVATO AL MOMENTO FATIDICO!IERI HO VENDUTO IL MIO 1000 K4 E PERCI? SENZA DOVER FAR FRONTE AL FATTORE PERMUTA SPESSO SGRADITO DAI CONCE ORA SON LIBERO DI SPENDERE I MIEI SOLDUZZI DOVE MI PARE! PERCI? TANTO VALE GUARDARSI UN P? INTORNO!..KE PREZZI SI FANNO PER IL 1000 K5 BLU?E VISTO KE LO STANNO COMMERCIALIZZANDO COL TERMINALE YOSHI ANKE BLU APPUNTO,A QUANTO SI TROVA?..FANNO QUALKE RITOKKINO AL PREZZO VISTO KE A BREVE ARRIVER? L'AGGIORNAMENTO GRAFICO?MA TANTO KI ASPETTA?....GRAZIE A TUTTI..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PREZZO GSXR1000 K5..
Collapse
X
-
i prezzi migliori che ho visto per il K5 blu (con scarico originale, non Yoshi) variano tra i 12.700-12.500 Euro a Maggio,ora forse qualcosina meglio si riesce a trovare... il tutto soggetto a moto in pronta consegna perch? se invece il conce la deve far arrivare apposta per te il discorso potrebbe cambiare un filino....
-
Se scrivi su moto.it che cerchi la migliore offerta per il k5 ti arriveranno delle mail dai conce affiliati con varie offerte. Meglio se scrivi gi? un prezzo al quale lo trovi....Io ho fatto la prova col 636.
Comment
-
come gi? usati ?Originally posted by MiKiFFIn giro ce ne sono gi? alcuni usati ben sotto i 12.000, altrimenti un prezzo giusto per settembre ? 12.500 massimo.

ma che se la comprano e la tengono 2 mesi ?
Comment
-
Tipico del motociclista da bar...Originally posted by lucacbr1000rrcome gi? usati ?Originally posted by MiKiFFIn giro ce ne sono gi? alcuni usati ben sotto i 12.000, altrimenti un prezzo giusto per settembre ? 12.500 massimo.

Comment
-
Oppure sono quei fenomeni che scrivono: "vendo 1000 k5 per evidente incapacit? di guida"Originally posted by MiKiFFTipico del motociclista da bar...Originally posted by lucacbr1000rrcome gi? usati ?Originally posted by MiKiFFIn giro ce ne sono gi? alcuni usati ben sotto i 12.000, altrimenti un prezzo giusto per settembre ? 12.500 massimo.

Comment
-
Originally posted by ste80geOppure sono quei fenomeni che scrivono: "vendo 1000 k5 per evidente incapacit? di guida"Originally posted by MiKiFFTipico del motociclista da bar...Originally posted by lucacbr1000rrcome gi? usati ?Originally posted by MiKiFFIn giro ce ne sono gi? alcuni usati ben sotto i 12.000, altrimenti un prezzo giusto per settembre ? 12.500 massimo.

bhe io sono un negato alla guida del mio millone k1 ma non lo venderei mai
? impossibile essere piu' scarsi di me quindi non credo sia per incapacit? ma forse ? perk? hanno i soldi!!!! e se li cambiano come l'acqua fresca oppure sono caduti opure.....non so' ma mi ? difficile pensare incapacit? alla guida!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Me ne trovi uno a me??????Originally posted by MiKiFFTipico del motociclista da bar...Originally posted by lucacbr1000rrcome gi? usati ?Originally posted by MiKiFFIn giro ce ne sono gi? alcuni usati ben sotto i 12.000, altrimenti un prezzo giusto per settembre ? 12.500 massimo.

Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Me ne trovi uno a me??????Originally posted by MiKiFFTipico del motociclista da bar...Originally posted by lucacbr1000rrcome gi? usati ?Originally posted by MiKiFFIn giro ce ne sono gi? alcuni usati ben sotto i 12.000, altrimenti un prezzo giusto per settembre ? 12.500 massimo.

La vendo io a 11,000 con carene vtr stradali + originali bianco-blu!
:d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ci ho gia' parlatoOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by Marko_Originally posted by Dino Scacchi7
Me ne trovi uno a me??????

La vendo io a 11,000 con carene vtr stradali + originali bianco-blu!
:d
Trovato...

Tu trovamene un'altro intanto.....ciao Miki!!!!!!
Comment
-
-
-
Comment
X

Comment