Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki 600 usato??? pregi e difetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki 600 usato??? pregi e difetti

ciao a tutti, non scrivo mai presso voi suzukisti in quanto sono ancora un bocia con un'aprilietta 125, ma ? giunto il momento di guardarmi attorno per qualcosa di piu "sostanzioso"...e ho pensato proprio ad una Gixxer 600.

come idee ero orientato sul modello 2001/2003 in quanto presenta un'ottima combinazione prestazioni/prezzo/estetica.

per? prima di mettermi alla caccia volevo sapere se il suddetto modello ? giudicato piu o meno affidabile, se ci sono cose che sono piu propense ad avere problemi di altre, se sono mai stati effettuati richiami dalla casa che bisogna controllare...

insomma, indirizzatemi verso una ricerca quanto piu accurata e scrupolosa possibile... quel modello si riesce a trovare tutto sommato a prezzi accetabili...ma per me son sempre una vagonata di ? che spendo e vorrei essere sicuro di quello che prendo.

grazie a tutti sin d'ora!!!

• Font Size
    Re: suzuki 600 usato??? pregi e difetti

UN amico ha fatto 18000 km con il suo 600 2003 e no ha avuto nessunissimo problema.

La moto ha un sound di aspirazione e scarico originale da far paura...

Comment

• Font Size
      a me pioace tantissimo...? davvero cattiva.....ed ? anche molto leggera

Comment

• Font Size
        bene, spero di riuscire a trovare qualcosa di tenuto bene cosi da potermi divertire allora!!!
        come prezzi un esemplare del 2001 a cosa posso trovarlo? in giro ce ne sono da 4500 a 6000...come ? possibile una simile differenza?

Comment

• Font Size
          Re: suzuki 600 usato??? pregi e difetti

Originally posted by essepizerouno
          UN amico ha fatto 18000 km con il suo 600 2003 e no ha avuto nessunissimo problema.
          Beh ci mancherebbe...? praticamente il rodaggio!

Comment

• Font Size
            Vai tranquillo!!io ho fatto il tuo stesso passaggio quest'estate!!!

k1 600
            La moto ? facile da guidare, veloce e sopratutto bella, rispetto alle sue concorrenti dello stesso anno!
            ci ho fatto piu di 4000km(ne aveva 14000) in 3 mesi, tra cui circa 500 in pista, e nn ha dato nessunissimo problema!

ovvio, rispetto a dei 2005, perde un po nei medi e in allungo(ma poca roba, lo si vede solo in pista!!) i freni non sono il massimo, ma gia con dei tubi in treccia e delle pastiglie serie(prima cosa che ho fatto,e che consiglio vivamente!) cominciano ad andare bene se nn pretendi di ribaltarti con 1 dito ovviamente!!
            altro neo, ? il serbatoio un po troppo largo rispetto alle moto attuali, ma niente di insopportabile, forse penalizza un po nei cambi di direzione..ma ripeto solo in pista lo si sente!

detto questo, la seconda volta ad adria con sta moto (originale tranne il silenziatore)son riuscito a fare un 1.27,4 con passo del 28 (ci avevo girato gia con l'aprilia), ma visto che posso considerarm ancora un neofita con le 4t, dimostra che la moto ? ancora ottima!
            in definitiva, vai con la GIXXER!! :d :d

Comment

• Font Size
              hai un pm!!!!!

Comment

• Font Size
                Io avevo un 2001 e ci ho fatto quasi 30000 km in 3 anni e non mi ha mai dato nessun tipo di problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabry99
                  hai un pm!!!!!
                  se nn dici chi, e per caso nn arriva..come fa a saperlo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cinghi
                    Originally posted by gabry99
                    hai un pm!!!!!
                    se nn dici chi, e per caso nn arriva..come fa a saperlo???
                    alla persona che ha messo il post

Comment

• Font Size
                      letto il messaggio.

Comment

X
                      Working...
                      X