....devo essere impazzito completamente, stavolta. Maggiori info sul mercatino....
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=83964
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto pensando di vendere il K5....
Collapse
X
-
Mah, so che la user? poco e comunque penso che userei pi? volentieri una naked. Avevo una Speed triple che non ho pi?... Troppi soldi per essere paralizzati in box... ma alla base di tutto credo di essere impazzito completamente....Originally posted by Lele74Se posso essere un pochetto ficcanaso perche' .. ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
mi sa che hai ragione....Originally posted by JOHNNYmajo tu sei pazzo....
infatti mi sa che levo il post... tra l'altro le proposte che mi hanno fatto sono veramente indecenti....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Il fatto ? che quella ?una moto Indecente!!!!Originally posted by majomi sa che hai ragione....Originally posted by JOHNNYmajo tu sei pazzo....
infatti mi sa che levo il post... tra l'altro le proposte che mi hanno fatto sono veramente indecenti.... 
:d
Comment
-
con una moto di 1000 km non credo riceverai offerte in denaro interessanti
....forse invece la permuta t porter? qlc di buono...ma non credo sar? cos? facile trovare
Comment
-
Ciao majo secondo me te ne pentirai, facci ancora un'p? di km e poi me lo dici, il bello viene adesso finito il rodaggio.
Se vuoi ti puoi unire a noi x un giro uno di questi sabato di settembre destinazione alassio, poi vedi se la vendi..........
Ciao non farlo......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
mb? ... che ha di strano ?!?!?!? ... le ruote un p? sgonfie, passi da un benza e sai a posto !!!Originally posted by andrealakodi la verita...la vendi per comprarti questa ???? vero???

spero non ti offenda....

:d :d :d
Comment
-
uahhaahha.... effettivamente questa mi manca, da aggiungere alla collezione....Originally posted by andrealakodi la verita...la vendi per comprarti questa ???? vero???

spero non ti offenda....

Comment
X

Comment