Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atroce dubbio su cambio moto......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by @Anubi@
    Come dicevo ho provato il 7? K4 e sinceramente l'ho trovato abbastanza comodo, unico neo il cupolino un p? basso.. e pedane un pelo basse (ma si ovvia a tutto in fretta...), come prestazioni ti dico la verit? il 7? cammina, e forte anche...... la guida ? vicina ad un 600 x cui per farla andare devi tenerla un p? su di giri...... e di riflesso sfruttare un p? di pi? (rispetto al K5) motore e cambio. ma alla fine ? una moto godibile anche ai medi regimi per quello che ho visto

    Dalla parte del 1000 x mio conto ci sarebbe che volendo farci sopra 60-70.000km, sicuramente il motorone del K5 sfruttandolo poco nel normale uso, avrebbe una "longevit?" superiore, oltre al fatto che le vagonate di coppia che ha, penso che alla fine mi farebbero comodo nella guida medio veloce, quando per intenderci non stai tirando come un cane ma neanche andando a spasso.......

    Come mi hanno consigliato qui cercher? al pi? presto di provare un K5 ..... ma ho paura di nn volere pi? scendere poi. :d :d ....

    tralasciando di farmi le menate iperrazionali, un superquotone a MiKiFF
    Originally posted by MiKiFF
    Se vuoi vedere tramutare i soldi spesi in emoxioni K5, se vuoi solo rinnovare il mezzo 750...

    Sto cominciando a pensarla come lui

    Si sa, cuore e ragione devono andare d'accordo, ma la ragione in genere preferisce andare a piedi :d :d
    Vai vai vai!!!



    Il mio ? a disposixione per la prova...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie mille per il consiglio e per l'offerta, purtroppo siamo un p? lontani (io sono in zona Mi) e non passo cos? spesso quanto mi piacerebbe dalle tue parti , cmnq se passo sicuramente te lo faccio sapere e se avr? gi? provato il K5 o gi? firmato..... in ogni caso hai una birra pagata !!!!

      Comment

      X
      Working...
      X