Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cigolio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cigolio.....

Gioved? sono andata a girare ad adria. Dalla terza entrata in poi, quando pinzavo anche leggermete con l'anteriore mi cigolava, strideva.... e lo fa anche ora su strada!! Non l'aveva mai fatto..... Domani devo portarla a fare i tagliando, gli dir? di darci un'occhiata... a voi nn ? capitato?

• Font Size
    Saranno le pastiglie originali che hanno qs caratteristica..
    ...al limite svita leggermente le pinze... fagli fare qualche giro alla ruota e pinza.. poi stringi tutto con la dinamometrica! ...cos? dovrebbero assestarsi meglio le pastiglie e pinze..

Comment

• Font Size
      Ha cominciato a farlo anche a me... solo che a me fischia anche... teniamoci aggiornati... anche io tra breve far? il tagliando...

Comment

• Font Size
        Originally posted by essepizerouno
        Ha cominciato a farlo anche a me... solo che a me fischia anche... teniamoci aggiornati... anche io tra breve far? il tagliando...

Bravo!!!
        ...ottima tecnica di marpionaggio!!! :d :d :d

Comment

• Font Size
          Forse hai leggermente vetrificato le pastiglie.

Vanno smontate, passate con la carta vetrata, smussati un pelo gli spigoli di attacco (solo quelli) e rimontate.

Se cigolano ancora... un bel po' di olio freni sui dischi... :d :d :d no scherzo, l'olio no, mica mettercelo, mi raccomando.

X il resto se ti capita dopo il tagliando, x il momento fallo fare al mecca.

P.S. best ad Adria? Quanto?

Comment

X
          Working...
          X