Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con 170 CV all'albero direi proprio di si e praticamente originale...
e questa da dove salta fuori.....:d
spiega spiega.... :d
Cosa vuoi sapere che non ho capito??
Il mio K3 con filtro K&N e terminale leovince ha dato 170CV all'albero contro 148 della R1 '03 di feperis, ti basta?? :d
si mi basta..... :d :d
l'unica cosa che non mi torna tanto....(ma cmq ci credo)
L'r1 ha 3 cavalli in meno di quello dichiarato dalla casa....
mentre la tua ne 5 o 6 in pi?.....(non ricordo quanto dichiarava suzuki)
Non so che dirti...
Cos? ? stato il responso al banco...e se ti interessa la R1 '04 ha dato 165CV all'albero...
Questi sono dati reali rilevati sullo stesso banco lo stesso giorno e una moto dopo l'altra....
Successivamente un K5 originale ha dato 173CV alla'lbero originale e 181CV con terminale e filtro.....
Usti il grande ritorno dei supergrafici di SUA Suzukit? Beatino !!
Come ai vecchi tempi!!!
Per il mugello correre a segnarsi in lista box
All'interno del box faremo il settore "Caccia e pesca Motopotenti " e "Altre versioni Funghetto e Replica", le versioni stella le metteremo sul piedistallo
Comment